Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma perché il termine “populismo” è sempre usato con un taglio tanto sminuente? Come se fosse molto sotto il livello intellettivo di chi lo deride, come se fosse espressione del comportamento sconsiderato e primitivo del popolo? I politici non dovrebbero lavorare per il popolo? Non dovrebbero educarlo, raccontando loro la verità, invece di ridicolizzarli; non dovrebbero dare loro notizie vere invece di “fake-news”? Non dovrebbero dare al popolo lavoro e mezzi di sussistenza decenti? – Stiamo parlando di “populismo”?
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@CPisacane lei che dice?
Trotzky ora sarebbe a chiedere austerità e conti in ordine?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD