Sei ironico o sei ritornato all'ovile @Zeit?

Sei ironico o sei ritornato all'ovile @Zeit?

Lo spazio ce ne per tutti. Per sopravvivere non ci vuole molto, il discorso cambia se si vuole vivere bene.
Il mio stipendio è relativamente basso, lavoro per vivere, non posso permettermi un sacco di cose che vorrei, a volte nemmeno quelle necessarie, ma non mi passerebbe per la testa di pretendere che lo stato o chi per lui me le comprasse perché ho deciso che ho diritto di averle.
I diritti generano doveri. Nessuno ha il dovere di dividere quello che ha, può condividerlo solo se lo vuole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Qu'ils mangent de la brioche.

però i bezos, con il placet dei governi e dei loro colleghi nababbi, finiscono con l'avere un potere fuori controllo, e non è da escludersi che siano in parte attori che recitano un copione per conto dei veri "controllori", ovvero la nsa e l'analogo occhione britannico (in quest'ottica bezos sarebbe al servizio di sua maestà, mentre brin e page sarebbero un ibrido fed industria bellica e suddetta agenzia di spionaggio globale, tutti apparentemente transumanisti oltretutto, il che non induce alla fiducia nei loro confronti)
non sarebbe più sensato introdurre regole anti-monopolistiche a livello internazionale?
di questo passo finiamo peggio che in 1984, con l'unica differenza della formale privatezza degli o'brien
fuori uso