Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Che rapporto avete con la Nera Signora??? pensate mai a Lei??? L'avete già conosciuta??? L'avete forse baciata???
.....e se l'avete vista ci avete parlato o siete scappati inorriditi???
.....ma soprattutto, quando arriverà - perché prima o poi arriva - come vorreste accoglierla???
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff1c0e3b29.jpg
Io ci sono andata vicinissima una volta, ma me ne sono resa conto dopo.
Ogni tanto mi capita quello che io definisco "l'attimo di consapevolezza" e mi rendo conto di essere mortale. La cosa mi atterrisce, sinceramente, ma spero che quando sarà sia una cosa rapida.
Ho visto i miei, mia suocera e altri parenti spegnersi per malattia e non lo augurerei nemmeno al mio peggiore nemico.
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Comunque esiste un'ampia letteratura che descrive come sarebbe orribile vivere per sempre :capelli:
soprattutto continuando ad invecchiare....
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
appunto per questo è meglio fare la miglior vita qua..................
Fosse facile...
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Fosse facile...
in effetti non è facile
ma possiamo fare il nostro possibile
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Ho paura della morte, vorrei che il momento arrivasse il più tardi possibile.
Magari dopo la vita si sta pure meglio, ma nel dubbio non ho fretta di scoprirlo.
Per adesso l'ho vista da vicino poche volte, durante alcuni sorpassi azzardati.
Comunque anch'io come foglia ho fatto testamento.
Hai lasciato qualcosa di simbolico alle tue ex fidanzate, per ricordo?
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
A meno che tu non abbia un incidente o un infarto e/o ictus improvviso e fatale, ti conviene mettere per iscritto questa volontà! Ormai vengono sedati praticamente tutti!
morire nel sonno intendo in senso letterale che vado a letto che sono in perfetta salute e la mattina dopo mi portano fuori di casa tra 4 assi
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
morire nel sonno intendo in senso letterale che vado a letto che sono in perfetta salute e la mattina dopo mi portano fuori di casa tra 4 assi
Ah, ok. Non avevo capito. Hai ragione! Ma più che altro penso allo shock di chi mi ritroverebbe così...
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lascia disposizioni precise, nomina un esecutore e le tue volontà saranno rispettate
quello sicuro. Sarebbe spiacevole che tra 1000 anni gli storici, occupandosi della mia biografia, interpretassero la notizia della mia cremazione come una prova indiretta di una condanna per stregoneria od eresia
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ah, ok. Non avevo capito. Hai ragione! Ma più che altro penso allo shock di chi mi ritroverebbe così...
quella è l'ultima delle mie preoccupazioni. vorrei andarmene in stato di grazia
-
Re: Monna Morte
Come vorrei accoglierla? Come in casa si dice che sia morto lo zio Franco. Ha cenato, si è fatto il suo bicchierino, si è messo sulla poltrona, ha acceso la TV, ha fatto un ruttino, un sospiro... E ci ha lasciati. Senza tante lungaggini, insomma, ma con dignità.