Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
se non hai nessuno da piangere e nessuno ti piangerà, limiti il fattore funerale
è un'ottima strategia l'eremitaggio
sì ma fino ad allora ti rompi il cazzo a meno di non essere portato per la ricerca del divino
-
Re: Monna Morte
Ho paura della morte, vorrei che il momento arrivasse il più tardi possibile.
Magari dopo la vita si sta pure meglio, ma nel dubbio non ho fretta di scoprirlo.
Per adesso l'ho vista da vicino poche volte, durante alcuni sorpassi azzardati.
Comunque anch'io come foglia ho fatto testamento.
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Hai mai guardato negli occhi un essere umano che sta morendo?
Io sì! Mamma mi è morta fra le braccia, anche io sono stata varie volte in coma, in agonia ho visto il mio corpo dall'alto... Poi mi hanno rispedita indietro
Ma la morte non mi fa paura: sono odinofobica (Ho terrore del dolore fisico -Oudinè = dolore fisico in greco) ma non tanatofobica
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Mah probabilmente l'ho schivata varie volte, per vari incidenti evitati per un pelo, per ogni volta che sono finita sotto i ferri (anni fa avevo un vicino di casa medico pazzo e alcolizzato, gira certa gentaccia negli ospedali...), per incoscienza, ma non me ne sono resa conto se non dopo. Invece quella che vedi sugli altri resta molto impressa; è quella che ci gira intorno per ricordarci di avere paura, tristezza, ecc. Ci dà una lezione d'umiltà in fondo.
Io cmq ho già fatto testamento.
il mio primo testamento l'ho fatto che avevo 25 ani
poi negli anni, l'ho rifatto
-
Re: Monna Morte
Sora nostra morte corporale...
Spero solo di non morire nel sonno
Poi vorrei essere sepolto a terra e che nessuno osi cremare le mie spoglie
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Spero solo di non morire nel sonno
A meno che tu non abbia un incidente o un infarto e/o ictus improvviso e fatale, ti conviene mettere per iscritto questa volontà! Ormai vengono sedati praticamente tutti!
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
se non hai nessuno da piangere e nessuno ti piangerà, limiti il fattore funerale
è un'ottima strategia l'eremitaggio
..è uno tra i tanti tentativi per limitare alcuni tipi di incidenze,più che altro quelle che si percepiscono come indotte ..... forse il più positivo.Gli intervalli tra situazioni di sfiga si sono allungati. Sono più tollerabili...
Sono gli occhiali di modello " kimjatta? " ;
un brevetto rudimentale di pubblico dominio che il dio ndocojocojo mi ha fornito per i periodi di sua assenza..:D
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Sora nostra morte corporale...
Spero solo di non morire nel sonno
Poi vorrei essere sepolto a terra e che nessuno osi cremare le mie spoglie
lascia disposizioni precise, nomina un esecutore e le tue volontà saranno rispettate
-
Re: Monna Morte
Che fregatura se dopo il trapasso non ci fosse ia cosiddetta "miglior vita"
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Che fregatura se dopo il trapasso non ci fosse ia cosiddetta "miglior vita"
appunto per questo è meglio fare la miglior vita qua..................