Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Gli uomini della mia famiglia non sono molto longevi (a differenza delle donne che per cavartela devi buttarle giù dalla finestra) quindi ci si pensa ma senza affanni. Trovo giusta quell'ossevazione secondo la quale "se ci siamo noi non c'è lei e se c'è lei non ci siamo noi". :)
Lei c'è sempre.... non la vedi, ma c'è.
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
Lei c'è sempre.... non la vedi, ma c'è.
Ollapeppa, è lì in attesa? Vediamo di farla aspettare allora; ho ancora qualche posto da vedere al mondo, pochi in verità ma qualcuno ancora c'è. :)
-
Citazione:
Triangolo nero
Porca puttana.... che schifo.... e chi ti dice che le mutande frittellose invece di annusarle non le abbiano prese con le pinze e buttate nella pattumiera???
Se ci sono uomini disposti a pagare per comprare mutandine femminili usate, intrise di secrezioni vaginali, da annusare con trasporto, non capisco perché le mie ex morose un giorno non dovrebbero essere contente di questi pensierini... :D
-
Citazione:
Triangolo nero
Che rapporto avete con la Nera Signora??? pensate mai a Lei??? L'avete già conosciuta??? L'avete forse baciata???
.....e se l'avete vista ci avete parlato o siete scappati inorriditi???
.....ma soprattutto, quando arriverà - perché prima o poi arriva - come vorreste accoglierla???
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff1c0e3b29.jpg
....da solo possibilmente....sennò mi piace come è morto il padre adottivo del pianista sull'oceano..:D
-
Citazione:
erinnot
....da solo possibilmente....sennò mi piace come è morto il padre adottivo del pianista sull'oceano..:D
Un incidente sul lavoro???
-
Citazione:
Triangolo nero
Un incidente sul lavoro???
Prima il dovere..:)
-
Citazione:
lanzichenecco
Se ci sono uomini disposti a pagare per comprare mutandine femminili usate, intrise di secrezioni vaginali, da annusare con trasporto, non capisco perché le mie ex morose un giorno non dovrebbero essere contente di questi pensierini... :D
.....ho appena bevuto un frullatone di latte, banane e proteine.... e stavo per sboccare.
-
Citazione:
Triangolo nero
.....ho appena bevuto un frullatone di latte, banane e proteine.... e stavo per sboccare.
Vuoi mettere? :)
https://www.youtube.com/watch?v=NhkdLHSKo9s
-
Citazione:
erinnot
Prima il dovere..:)
Pensa se ci lasciassi la buccia per le esalazioni durante una gasazione.... magari con acido cianidrico.... i miei amici col naso grosso non finirebbero più di ridere
-
Citazione:
Triangolo nero
Pensa se ci lasciassi la buccia per le esalazioni durante una gasazione.... magari con acido cianidrico.... i miei amici col naso grosso non finirebbero più di ridere
bella catarsi