Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Eh... lo so, ma il rosso è colesterolo e se ingrasso non riesco più ad entrare nella macchina.
:)
Questa mattina dopo l'allenamento mi sono pesato negli spogliatoi.... biotto come una rana peso 138 kg... sono un po' "appannato" ma niente panza.... verso aprile inizierò una dieta per perdere una decina di chili, quest'estate sarò enorme e con due prosciuttoni attaccati alle spalle, siamo già a buon punto.... a febbraio festeggerò i 50 anni con una distensione su panca piana da 150 kg.
:)
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Non capisco cosa ci sia di attraente nella putrefazione butirrica con cagnotti e marciume.... sei forse un seguace di una delle tre grandi superstizioni semite???
Si dice vera fede
Comunque sì è per quanto il Vaticano abbia sdoganato (con paletti) la pratica, resisto nell'idea che permanga un che di oltraggioso nella cremazione. Retaggio culturale, ma la corda non la mollo.
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mio padre è morto così............
Dispiace
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Dispiace
ma guarda che io ho vissuto questo modo di morire come una bella cosa.......una grande serenità, senza rendersi conto che stava morendo
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Pensa se ci lasciassi la buccia per le esalazioni durante una gasazione.... magari con acido cianidrico.... i miei amici col naso grosso non finirebbero più di ridere
:)
....siete ragazzi...:D
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Se ci sono uomini disposti a pagare per comprare mutandine femminili usate, intrise di secrezioni vaginali, da annusare con trasporto, non capisco perché le mie ex morose un giorno non dovrebbero essere contente di questi pensierini... :D
Lo sapevo che in fondo sei un romanticone, Lenzicchia.
-
Re: Monna Morte
Toh, guarda chi si rivede, una fogliolina diventata faraona. :)
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Toh, guarda chi si rivede, una fogliolina diventata faraona. :)
C'eravamo già incrociati mi pare, ma forse ero nascosta dietro ai ventagli dei miei sventolatori.
-
Re: Monna Morte
-
Re: Monna Morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Eh... lo so, ma il rosso è colesterolo e se ingrasso non riesco più ad entrare nella macchina.
:)
Questa mattina dopo l'allenamento mi sono pesato negli spogliatoi.... biotto come una rana peso 138 kg... sono un po' "appannato" ma niente panza.... verso aprile inizierò una dieta per perdere una decina di chili, quest'estate sarò enorme e con due prosciuttoni attaccati alle spalle, siamo già a buon punto.... a febbraio festeggerò i 50 anni con una distensione su panca piana da 150 kg.
:)
Quanto hai di battiti sottosforzo?