Comunque esiste un'ampia letteratura che descrive come sarebbe orribile vivere per sempre![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Un paio di volte la ho guardata negli occhi: da ragazzo andavo a scuola e attraversavo il passaggio a livello, mi sono accorto che passava il treno quando ero in mezzo ai binari... ho saltato; i miei compagni dall'altra parte si sono accorti che ero incolume quando il treno ha finito di passare.
Un'altra volta al militare mentre tornavo in caserma dopo la libera uscita un sottotenente strafatto mi ha puntato la pistola togliendo la sicura; io ho continuato a camminare come se nulla fosse
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Un corridoio lungo e buio.
Con porte a destra e a sinistra.
Tutte chiuse.
Poi il defibrillatore mi ha riportato di qua.
E il dottore con le pattine ancora fumanti in mano e sguardo divertito....."ben tornato".....mi disse....
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Vedo morire abbastanza gente, ma mi impressiona di più la sofferenza anche quando poi non sopraggiunge la morte e soprattutto, la solitudine di tanti che affrontano da soli il dolore. Anche se sono molto molto vecchi, penso che sono stati figli e ai loro genitori piacerebbe sapere che qualcuno se ne occupa con affetto, in quei momenti. L'unica morte che non saprei affrontare, è quella di un figlio.

Truth is a paradox and relativism his compass.

io voglio essere cremata
ho già dato disposizioni
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

non so se sto sdrammatizzando troppo ma l'immagine mentale che mi è subito venuta in mente è di manihi manipolata da un gelataio![]()
comunque le volte che sono andato vicino a schiattare non me ne sono reso poi conto. quando son stato investito da una harley, quando son stato quasi messo sotto da un taxi ubriaco in bici, quando sono caduto per due piani in una vecchia casa sfondando i pavimenti di legno marci e sono atterrato su un materasso, o quando mi arrivò un martello da sette kg a pochi centimetri durante un nazionale di atletica (per chi non lo sapesse è una specie di palla di cannone, se mi arrivava in testa addio occhioni).
probabilmente ho rischiato la vita altre volte, ma ora non le ricordo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Stai più attento, però! Così giovane e già tutti questi scampati pericoli! Se passi da Roma il rischio-investimento devi moltiplicarlo al cubo.
Io ho lasciato disposizioni per donare gli organi, il corpo alla scienza da cremare in seguito (magari noce e pistacchio!), e che qualcuno dia le briciole ai passerotti in balcone e una spintarella ai miei ragazzi in carrozzina al posto mio.
Mi dispiace lasciare la mia cucina e tutte le ghiottonerie che ci vado preparando, i vini e i libri. E niente funerale, che si aprano i suddetti vini e finisca così, in Bellezza!