







per ora non paiono esserci sbancati...persone che hanno perso tutto o quasi...per ora...quello che ha costretto la madonna boschiva a farsi eleggere quasi in germania...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...


Bè non e cosi, Stamani Nardella a fatto passare da cretini i grillo-informatori facendogli vedere il copia incolla del decreto Gentiloni, e loro pateticamente insistevano a dire che non era la stessa cosa cambiava la visione politica e lo spirito.
Ora va bene arruffacervelli ma negare la realtà è proprio da ingenui, e si che sono anziani, compreso l'onnipresente, con gli occhiali in punta di naso, che è in tutte trasmissioni