Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Non so se esultano, ma tengono a precisare una differenza: loro non hanno parenti stretti nel consiglio di amministrazione di Carige, al di là del fatto che il pd cerca in tutti i modi di inventarsi un conflitto di interessi del prc.
    e non c'entra con l'argomento.
    mica hanno detto i grillini non metteremo i soldi, ma solo se non ci sono parenti nel consiglio di amministrazione.
    e non citarmi il pd, che mica lo voto.

  2. #12
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,676
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ...non prevede, per ora, alcun esborso per i contribuenti
    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    l'unico raglio e 'quello del pd....che si ostina a negar l'evidenza
    Piccola contraddizione. Nulla di che, eh...
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  3. #13
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    e non c'entra con l'argomento.
    mica hanno detto i grillini non metteremo i soldi, ma solo se non ci sono parenti nel consiglio di amministrazione.
    e non citarmi il pd, che mica lo voto.
    Certo che c'entra, ed é una differenza molto importante. Per chi voti tu non importa a nessuno.

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    simpatici i grillini.
    non metteremo nessun soldo nelle banche, dicevano, ed effettivamente ad oggi soldi non ci sono stati messi, se non la garanzia dello stato sulle obbligazioni.
    ma ora ci vengono a dire, non li mettiamo o forse li metteremo, ma per salvare i risparmi.
    ma se li mettete non è quello che affermavate, nonostante le buone intenzioni, che per me sono solo scusanti.


    Come dire adesso non ce li metto...ma se c' è bisogno??!!!!mi pare chiara l'intenzione aspettiamo con fiducia che le intenzioni siano buone.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    piddini e g a l o p p i n i vari pensano che la gente sia idiota e abbia dimenticato :


  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Certo che c'entra, ed é una differenza molto importante. Per chi voti tu non importa a nessuno.
    e certo, me lo ricordano sempre e solo i fascio razi grullo leghisti.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    piddini e g a l o p p i n i vari pensano che la gente sia idiota e abbia dimenticato :

    infatti, i primi che prendono per il kulo di maio sono proprio i grillini.
    come i notav i notriv i notav i no etc etc etc.
    che è questo l'argomento.
    mica si dimenticano cosa avete promesso.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    infatti, i primi che prendono per il kulo di maio sono proprio i grillini.
    come i notav i notriv i notav i no etc etc etc.
    che è questo l'argomento.
    mica si dimenticano cosa avete promesso.
    I diretti interessati fanno notare le balle che scrivete sul caso carige, ma la tav, il tip tap..

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    I diretti interessati fanno notare le balle che scrivete sul caso carige, ma la tav, il tip tap..
    noi siamo ancora in attesa di notare.
    come la base 5 stelle.

    https://www.google.com/search?client...+stelle+carige

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio raglio è differente

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Carige non come le banche del Pd. Le differenze nei salvataggi di Mps&C - Affaritaliani.it




    Va ricordato che nel caso di Banca Carige l’intervento dello stato non prevede, per ora, alcun esborso per i contribuenti, avviene a fronte di un istituto che non ha passato gli “stress test” ma risulta pienamente solvibile e ben patrimonializzato dopo l’intervento dello Schema volontario Fitd e dovrebbe fungere da “ponte” per favorire la cessione di 2,5-3,5 miliardi di crediti deteriorati di vario tipo (Npl) da Banca Carige alla Sga, condizione necessaria perché qualche altra banca (Unicredit, Cariparma, Bper Banca e Ubi Banca i nomi più gettonati) possa farsi avanti per rilevare l’istituto ligure e chiudere definitivamente la vicenda.




    Quando si ricorse alla “risoluzione” di Banca Etruria, Banca Marche, Carichieti e Cariferrara stava invece per entrare in vigore la normativa europea sul “bail in” ossia la direttiva Bddr, tuttora in vigore, che prevede espressamente che una banca in dissesto (come apparivano gli istituti in questione, dopo 1,7 miliardi di euro di perdite e 6 miliardi di crediti deteriorati) dovrebbe essere mantenuta in attività “mediante l’uso di strumenti di risoluzione ricorrendo, per quanto possibile, a fondi privati, attraverso la vendita o la fusione con un acquirente del settore privato o previa svalutazione delle passività dell’ente, ovvero previa conversione del debito in capitale per effettuare una ricapitalizzazione”.



    Alla fine al Fondo di risoluzione, pagato dalle altre banche italiane, andò un conto di 5 miliardi, mentre Banca Marche, Banca Etruria e Carichieti furono ceduti a Ubi Banca per 1 euro e Cariferrara finì a Banca Bper, sempre al prezzo simbolico di 1 euro.
    ma se risulta ben patrimonializzato, come mai c'era necessità di un aumento di capitale? e come mai la Bce ha commissariato la banca quando gli azionisti hanno respinto l'aumento di capitale?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. N-simo raglio del Fatto su Freda
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-06-12, 21:37
  2. Il mio dio è differente
    Di mayanti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 18:56
  3. ennesimo raglio del dentista di bergamo
    Di Il Patriota nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 14:46
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito