Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Morto altro pilota

  1. #21
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Di fronte all'ennesima tragedia non posso che aumentare la mia perplessità di fronte a vite perse per il nulla, assolutamente per il nulla.
    Un conto è dare la vita per un fine, per qualcosa di serio, ma per arrivare primi in una gara è assolutamente inaccettabile.
    Ma resta nelle facoltà del singolo fare questo tipo di scelta.
    Non cerchino però di farla passare per una tragedia collettiva: si tratta di una vita sacrificata nel nome del nulla.

    Un pensiero per il povero ragazzo.
    E' morto lavorando. Con tutto quello che ne consegue. Non tutti stanno in banca, Oli.
    "Bad karma"

  2. #22
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Sarebbe curioso vedere quali dispositivi per la sicurezza attualmente in uso sono derivanti dalla F1 o dalle corse in generale e quanti invece derivano da brevetti Volvo, General Motors, Ford e da aziende del settore come Bosch.
    Forse una volta un po' di passaggio tecnologico dalle corse alle autovetture ordinarie c'era. Ora invece le F1 le progettano con l'aiuto delle case costruttrici che hanno skill, background, software e quant'altro che neppure in formula si trovano... Si è un po' invertita la tendenza, ma non è escluso che qualcosina possa ancora passare dalla F1 alle case automobilistiche. Quello che è certo è che la spesa non vale il risultato in termini di passaggio tecnologico, visto e considerato che neppure ce n'è bisogno.
    gene normanno

  3. #23
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Di fronte all'ennesima tragedia non posso che aumentare la mia perplessità di fronte a vite perse per il nulla, assolutamente per il nulla.
    Un conto è dare la vita per un fine, per qualcosa di serio, ma per arrivare primi in una gara è assolutamente inaccettabile.
    Ma resta nelle facoltà del singolo fare questo tipo di scelta.
    Non cerchino però di farla passare per una tragedia collettiva: si tratta di una vita sacrificata nel nome del nulla.

    Un pensiero per il povero ragazzo.
    E' comunque morto facendo quello che più gli piaceva.
    Cioè correre sulla moto.
    SHOYA TOMIZAWA
    R.I.P.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    E' comunque morto
    E' l'unica cosa che conta.

    1990-2010.

    Che tristezza infinita.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Mi domando quando si decideranno a togliere l'erba sintetica a bordo pista e a lasciare uno sterrato.

    L'erba sintetica è scivolosissima e non da margini al pilota di accompagnare o addirittura evitare la caduta.

  6. #26
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota



    Una volta c'era il Colosseo con la fossa dei leoni ... oggi le cose sono cambiate solo apparentemente ... Panem et circenses ... tanto basta al popolino.

  7. #27
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Forse una volta un po' di passaggio tecnologico dalle corse alle autovetture ordinarie c'era. Ora invece le F1 le progettano con l'aiuto delle case costruttrici che hanno skill, background, software e quant'altro che neppure in formula si trovano... Si è un po' invertita la tendenza, ma non è escluso che qualcosina possa ancora passare dalla F1 alle case automobilistiche. Quello che è certo è che la spesa non vale il risultato in termini di passaggio tecnologico, visto e considerato che neppure ce n'è bisogno.
    Tutto potrebbe teoricamente passare dalla F1 alle case automobilistiche, in pratica passa pochissimo, se non proprio nulla, perchè le auto di F1 sono completamente diverse dalle auto da strada, in tutto e per tutto. In pratica passano solo le cacchiate per fare i fighi, come il cambio sequenziale sulla Citroen ostridicolo:
    Il tutto per smentire che possa uscire qualcosa di buono dal circo mediatico della F1.
    Altre corse sono molto più utili alle automobili, come i rally o come le gare di durata (tipo la 24H di LeMans) ma mi sembra più che le case automobilistiche sviluppino le tecnologie per le vetture di serie e le portino poi in pista per pubblicizzarle che il contrario.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Al di là che avete ragione, e che comunque è un discorso cinico, a me disgusta il fatto che non abbiano interrotto la gara. E' continuato tutto come se nulla fosse, ed i primi 3 piloti arrivati hanno festeggiato sul podio in piena allegria.

    E' quello che dà fastidio. Una persona muore sul suo lavoro come succede ogni giorni in ogni parte del mondo, ok, il mestiere è quello e ci sono i suoi rischi, ma che non gliene freghi un cazzo a nessuno proprio non lo capisco.
    hai voluto il mondo del consumo? e adesso perche ti stupisci dei danni che fa.

  9. #29
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    hai voluto il mondo del consumo? e adesso perche ti stupisci dei danni che fa.

    Dai brodo, qui il consumismo non c'entra nulla. I tre piloti saliti sul podio potevano fare a meno di festeggiare, visto che un loro collega era morto da poco. La gara la potevano anche portare a termine, ma tutta la manfrina dell'inno nazionale del vincitore, delle coppe alzate al cielo e dello spumante spruzzato sul pubblico, quella se la potevano e dovevano risparmiare. Un minuto di silenzio e tuti a casa, ecco cosa dovevano fare.

  10. #30
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morto altro pilota

    E se lo sponsor s'incazza? Questo devono aver pensato, magari azzeccandoci.
    gene normanno

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Precipitato un Mirage del Pakistan; morto il pilota
    Di Zarco nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 19:25
  2. Alla buon'ora: morto il pilota dell'Enola Gay
    Di are(a)zione nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 17:06
  3. Alla buon'ora: morto il pilota dell'Enola Gay
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 22:53
  4. usa morto pilota di enola gay
    Di AN124 RUSLAN nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 20:30
  5. Pilota estone morto a palermo.
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 21:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito