CarE
facciamo una nuova rubrica e cioèè postiamo i messaggi privati che ci arrivano
Ci state?
Chi è daccordo lo dica che se 10 sono daccordo inizio iA e posto i pvt che mandano


CarE
facciamo una nuova rubrica e cioèè postiamo i messaggi privati che ci arrivano
Ci state?
Chi è daccordo lo dica che se 10 sono daccordo inizio iA e posto i pvt che mandano