Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

perché mi volete male? cosa vi ho fatto?
lasciate stare il mio arrostooooo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Nel mondo c'è un enorme domanda di carne ed è previsto che crescerà ancora, tanto che, in futuro, potrebbe non essercene a sufficienza ed è per questa ragione che verrà prodotta anche carne sintetica, lo scopo non è quello di chiudere allevamenti o proibire il consumo di carne naturale.
Inoltre, per produrre carne sintetica è comunque necessario il siero fetale bovino che si ottiene dalla macellazione di mucche gravide: fatevene una ragione, la morte fa parte del ciclo della vita e questo non lo possiamo cambiare.

L'unica cosa che non mangeró mai é la carne di insetto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Molto probabilmente ci sarà una lunga coesistenza delle 2, ma nulla vieta una svolta obbligata per svariati motivi.
'Clean Meat' Is A Sustainable Alternative To Factory Farming
Eating lab-grown meat may be the way of the future and could help save our planet.
https://www.huffingtonpost.ca/josey-...JRaxpfLIvqapaw
A world without slaughter? Inside the “clean” meat revolution
09 Jan 2019 --- The new era of cultured meat production is well and truly underway and a world without slaughter could be the future. Lab-grown meat is about more than just saving animals’ lives, although animal welfare and ethics are strong drivers for shifting consumer preferences. The clean meat revolution represents a seismic technological shift for humanity, with strong potential sustainability messages.
As the world learns more about the environmental impacts of climate change – with a huge reduction of meat eating needed to avoid a climate breakdown – and the risks to sustainable food production, including livestock, the goal of removing animals from meat production continues apace with innovation coming from all over the world. As some of the world’s leading science academies declared late last year: “the world needs to fix it’s broken global food system” to avoid catastrophe.
https://www.foodingredientsfirst.com...evolution.html
Non sono informato sulle procedure ma non credo che sia sempre necessario il siero fetale.
Clean meat is made from stem cells extracted from real, live animals. There are all sorts of ways to extract them, including a conventional surgical biopsy. They can even be extracted from the feather of a bird, according to Isaac Emery, a senior environmental scientist at The Good Food Institute, a non-profit organization that helps companies develop clean meat products.
La morte fa certo parte del ciclo della vita, ma l'infliggerla gratuitamente ad altri per diletto o per piacere gastronomico imaho può essere cambiato.
Ultima modifica di Amoralizzatore; 24-01-19 alle 01:35
Truth is a paradox and relativism his compass.

ma che è sta storia che sarei comunista!??!?!?! ma quando mai @King Z.
comunque ancora nessuno mi aveva chiamato occhigrossi, è una novità tra gli innumerevoli appellativi di questi anni![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)