"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

a seconda del momento e dell'umidità dell'aria sembro qualsiasi cosa.
solo negli ultimi due mesi mi hanno dato del fascista, del comunista, del democristiano, del liberale.
anche dell'ambientalista, dell'anarcocapitalista, del conservatore, del progressista e anche altro in questi anni
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No no assolutamente no...
le mie filosofie a volte vanno a tangere casualmente cose che pensano i radicali ma in realtà è solo apparenza: divergo totalmente da quella linea d'azione, anche perché la mia linea d'azione è fondamentalmente basata sull'osservazione dell'inevitabilità e del caos.
ricollegandoci al 3d, io so perfettamente che l'agnellino soffre, comprendo il suo dramma di essere strappato alla madre, empatizzo. poi lo metto allo spiedo

punti fermi antianimalismo specista e antiabortismo zigotista
no no, tu non empatizzi, ricordo bene: "accarezzo bene l'agnello prima di scannarlo", frase indicativa di sociopatia latente, rimorso zeroricollegandoci al 3d, io so perfettamente che l'agnellino soffre, comprendo il suo dramma di essere strappato alla madre, empatizzo. poi lo metto allo spiedo
al massimo ti commuoverai con il povero agnellino/animale di qlk film![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Quando si fa il golpe tu puoi fare il ministro della guerra.io so perfettamente che l'agnellino soffre, comprendo il suo dramma di essere strappato alla madre, empatizzo. poi lo metto allo spiedo
Hitler or Hell.