Ora:
se questo avviene oggi, in italia nella pace, cosa succederebbe in guerra?Ogni anno in Italia sono almeno 6-7mila i gatti "allevati, cacciati o semplicemente uccisi a scopo alimentare, il 10% di tutti i gatti scomparsi ed abbandonati". Lo denuncia l'Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente, secondo i dati analizzati sulla base delle segnalazioni giunte nel 2011 al servizio emergenzamici@libero.
Se credevate fosse soltanto una leggenda metropolitana, magari usata in modo strumentale contro alcune comunità, o al limite un triste ricordo dei tempi di guerra in cui si ricorreva anche agli animali da compagnia per affrontare la fame vera, sappiate che dai responsabili dell'Aidaa arriva una doccia fredda.
"E' una realtà quotidiana", assicurano i responsabili dell'associazione - i gatti vengono cucinati prevalentemente in umido con la polenta o arrosto".
per quanto si possa empatizzare, gli esseri umani sono esseri umani.
c'è un detto: i cinesi mangiano tutto ciò che vola tranne gli aerei, tutto ciò che ha quattro gambe tranne i tavoli e tutto ciò che nuota tranne i sottomarini




Rispondi Citando

