Io sto dalla parte dell'amico Cireno e parafrasando il Beneamato Monti : "La Guinea Bissau è il più grande successo del CFA'

Io sto dalla parte dell'amico Cireno e parafrasando il Beneamato Monti : "La Guinea Bissau è il più grande successo del CFA'
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

il Franco coloniale è stata la liberazione dagli annosi problemi economici e di sfruttamento neocoloniale dell'Africa: Come diceva Proudhon "col Franco cfa lavorerete un giorno in meno e guadagnarete un giorno in più"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

E poi diciamocela tutta i paesi dell'area cfa hanno un deposito vincolato in Francia pari ad una somma variabile tra il 50 e il 65% delle riserve auree e monetarie. Se la Francia restituisce loro quella cifra la spenderebbero in puttanate tipo reddito di cittadinanza ho quota 100. Bene fa la Francia a trattenere quella cifra altrimenti i beneamati senegalesi o congolesi si trasformerebbero in fancazzisti divanati, perdendo quindi la voglia e il desiderio di fare i lavori che i francesi e gli italiani non vogliono più fare
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La Francia ha tutto il diritto di vietare la vendita dei cantieri di Saint Nazaire per salvaguardarere i propri asset economici e strategici, perché se la Francia non protegge la propria economia, perde posizioni nel ranking internazionale nei confronti di Trump che si è dato al protezionismo
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vogliamo parlare di FCA?
Questi promettono 5 mld di investimento e Giggino li ripaga con una normativa che favorisce, in nome di un ambientalismo ancora tutto da verificare, coreani e giapponesi. E FCA rimette in discussione l'investimento....
Vogliamo parlate di CETA, l'accordo che elimina i dazi col Canada osteggiato sia dai grullidi che dal Trucido, dopo sei mesi di applicazione? L'avete vista ieri la puntata di Presa Diretta?
Una esplosione del nostro export che ha favorito tutti, sia i prodotti protetti direttamente, come i consorzi, sia i piccoli che rimanevano fuori dall'accordo.
Questa gente ci sta trascinando verso il baratro.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

amico, io ho detto altro. Qui non si discute cos'è la Francia ma cosa hanno creato i nostri incapaci governanti per avere un nuovo tema di propaganda elettorale. E' un'altra storia.
Comunque se vuoi discutere sulla Francia sono qua. Ho vissuto due anni e mezzo a Parigi, ho sposato una ragazza parigina, ho fatto un figlio che ha due documenti d'identità, italiano e francese. Vuoi che ti spieghi la differenza tra lo Stato francese e
quello italiano nei riguardi dei suoi cittadini? Noi dovremmo correre, ma forte, per anni per arrivare solo nei pressi di come lo Stato francese tratta i suoi cittadini.
Ora questi incapaci al governo cercano in tutti i modi di indicare un nuovo nemico agli italiani: prima era il PD, prima erano Monti e la Fornero, poi sono venuti i migranti, poi Soros, adesso Strasburgo(invenzione di Di Battista) e finalmente i francesi che hanno le colonie che ci mandano i loro migranti(che non è vero, è la Nigeria, anglofona, che ci manda i migranti soprattutto).
Stupisce che i fans di Di Maio e di Salvini non si fermino a riflettere. Tutto qua.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky