se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Certo che devi avere una vita triste, eh...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

L'unione Francotedesca, data la fusione tra l'economia della Germania e gli asset militari strategico nucleari della Francia garantirà un maggiore equilibrio all'interno dell'Unione Europea specie tra i paesi più periferici
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

https://motori.virgilio.it/auto/alfa...a-anno/119338/
ma voi non eravate contrari agli OGM non più di un anno fa?????

Caro amico del beneamato Partito Democratico, non ho bisogno di essere evocato da nessuno, semplicemente passavo di qua e non ho potuto fare a meno di notare una grande perla di intelligenza a tua opera, che ti confesso avrei voluto scrivere io.
Mi dispiace che la gente non ti capisca. Sei un po' come l'albatros di Baudelaire che abituato a volare tra gli immensi cieli della superiorità morale e intellettuale si trova poi un po' goffo a camminare tra gli analfabeti funzionali che non mi e ti capiscono.
Ma io sono con te!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD