Ha ragione Salvini . La richiesta a suo carico e' ridicola. Il processo andrebbe fatto a chi lo appoggia per manifesta stupidita'. Chiaramente mi riferisco a chi non lo ha votato.

Ha ragione Salvini . La richiesta a suo carico e' ridicola. Il processo andrebbe fatto a chi lo appoggia per manifesta stupidita'. Chiaramente mi riferisco a chi non lo ha votato.
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Ecco, ti sei fermato al commento colorito ma non ai fatti incontrovertibili che ti ho elencato.(magari , la prossima volta te li infiocchetto con il nastro rosa.)
L'unica risposta che hai dato è che siccome ci servono secondo te "8 milioni di lavoratori" (booom) dovremmo importarli dall'africa.
A parte che questa è una colossale bufala ai tempi della robotizzazione delle aziende, perchè invece di aprire le porte a milioni di incapaci , illetterati che non sanno una parola di italiano, da mantenere per anni e anni prima che si danno da fare in un luogo, oltretutto, in cui lavoro non c'è ( non c'è per noi italiani figuriamoci per chi non spiccica una parola in italiano), non rendiamo più facile fare figli?
Quella è la strada , non la creazione di enormi minoranze che si guarderanno in cagnesco per decenni.
Ripeto: fortunatamente le vostre utopie sono solo vostre e di pochissimi personaggi supportati invece da chi ha capito che l'immigrazione è l'affare del momento.
Grazie al grande buon senso del popolo italiano , vi hanno defenestrato dai posti di potere e presto da ogni sede di giornale e TV per evitare di avvelenare i pozzi.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Carlo, ognuno di noi ha il diritto di pensare cme crede e di dire quello che vuole. Per me tu vivi in un mondo che a me non piace e di conseguenza pensi e scrivi le cose che hai scritto. Il mio giudizio sulle tue idee è: sbagliate, se non peggio. Quindi che vuoi da me? ci sono tanti svicolone, tanti fiumamo, bimbogigi, mariomario noumento child, notturno, benacus qua sopra, guarda quanto personaggi con i quali dialogare hai: così vi darete sempre ragione uno con l'altro.
Ciao, Vado a lavorare
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mi scusi, Cireno, ma credo che i crimini contro l'umanità siano un'altra cosa. Per quanto grossolano e volgare appaia di tanto in tanto, Salvini non è un Mladic agli ordini di Milosevic.
Penso che sarebbe sufficiente che portassero con sé un passaporto. Per sapere precisamente dove rimandarli nel caso si comportino da criminali, e anche a quale ambasciata bussare per presentare il conto dei costi di rimpatrio. Senza passaporto non si entra in nessun paese del mondo. Spiacente per le vittime innocenti, ma nessuna persona di buon senso si porterebbe dietro donne incinte e bambini in una impresa pericolosissima come quella di attraversare il Sahara a piedi e il Mar Mediterraneo in gommone. Solo degli ignobili farabutti in malafede lo farebbero.
Già. Ho conosciuto ferocissimi anticomunisti che sono impiegati statali, che hanno la moglie impiegata statale, i figli impiegati statali, i genitori pensionati, e abitano pure in una casa popolare. Tutti a carico dello stato. Forse nessuno li ha mai informati che in uno stato comunista sono tutti impiegati statali .
La capisco, ma tutto quello che lei deplora non è responsabilità della sinistra italiana. La globalizzazione ci sarebbe ugualmente, anche se tutti i partiti di sinistra sparissero d'incanto dall'Italia. Volere o non volere l'accoglienza è questione di opinioni, ma purtroppo i fatti sono drammatici. Gli africani diventeranno 5 miliardi e invaderanno qualsiasi posto dove riusciranno a entrare.
The greatest shortcoming of the human race is our inability to understand the exponential function
Φύσει μέν ἐστιν ἄνθρωπος ζῷον πολιτικόν
They buy things they don't need, with money they don't have, to impress people they don't like

Ma che capperi, guarda che ci sono dei limiti, e non è che le cose si fanno o non si fanno solo in base a presunte convenienze di qualche parte politica. E te lo dice una che è convinta che invece Berlusconi non andasse processato. In questo caso invece si dovrebbe procedere perchè qui viene promosso il concetto che si possa non rispettare la legge in quanto ministri. Una cosa gravissima in una democrazia. E se tu avessi qualche principio democratico non diresti mai una cosa come questa. A riprova che chi è comunista non è MAI democratico.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Salvini va processato come richiesto dal beneamato Partito Democratico perchè ha infranto la legge morale Hegeliana.
Le prove, se per caso occorressero, sono facilmente rinvenibili anche in questo forum che è silente testimone della emorragia di umanità in corso.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

In un forum ci si da del tu.
Quindi tu saresti un lupo dell’Abruzzo? Grande terra, l’Abruzzo, grande terra, grande popolo. Però, detto ciò, abbiamo qualche punto di vista diverso. Cioè, vediamo le cose con occhi (forse anche con cuori)differenti.
Si, Salvini dovrebbe essere processato per crimini contro i suoi simili. Non c’entra nulla se non ha compiuto stragi con i soldati, che anche le sue direttive folli possono diventare stragi, perchè anche lasciare degli innocenti, dei disgraziati, in mezzo al mare e cercare addirittura di sequestrare le navicelle che li salvano da sicura morte, vuol dire che se morissero annegati, questi poveri esseri, a lui non fregherebbe niente, quindi va processato per intenzioni e atti criminali contro esseri umani.
I passaporti vengono sequestrati quando arrivano in Libia, non lo sapevi? E non rischiano la vita attraversando deserti carcerazioni torture e poi mare per turismo quindi non c’entra nulla il dire “Senza passaporto non si entra in nessun paese del mondo”
Nessuno si porterebbe donne incinte e bambini? Hai mai sentito dire “meglio morire che vivere una vita così”? Bene, a me lo hanno detto a Calcutta, ma in Africa non si vive certo meglio che a Calcutta, anzi in certi luoghi che io ho visto, si vive sicuramente peggio, per cui anche bambini e donne incinte preferiscono rischiare la vita. Ah, le donne incinte! Tu credi che siano partite dalla propria terra già gravide? E’ nei lager libici il luogo dove sono state stuprate e messe in stato di gravidanza, come sa tutto il mondo.
Certamente tu hai conosciuto l’Urss e quindi sai che li erano tutti impiegati statali. Strano poi che questi impiegati statali siano riusciti, in campo aerospaziale per esempio, a essere più avanti degli Usa, Paese di ingegneri, dottori, scienziati…Credo tu abbia idee leggermente strane sull’Urss.
Benacus è sicuramente una persona per bene, peccato sia razzista. Ma forse lui nemmeno lo sa, di esserlo
Ciao, salutami le tue montagne

Interessanti valutazioni di diverse infrazioni della Legge! Berlusconi che ha mentito, corrotto addirittura giudici, comprato deputati e senatori, che ha evaso tasse portando capitali fuori del Paese, che ha condotto una vita scandalosamente riprovevole dimenticandosi di essere marito(tre volte) e padre e anche capo di un governo, non andava processato, Salvini invece si, colpevole di non aver rubato altro che il voto degli italiani attraverso azioni che, una certa parte di cittadini condivide… scusa ma io non sono c'accordo