Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Berlusconi lo avete perseguito per questioni che nulla hanno a che fare con la politica ma lo avete fatto voi e certa magistratura per motivi politici e non perchè abbia commesso reati in quanto politico.
Qui invece stiamo parlando di un Ministro e un governo che ritengono di non dover essere sottoposti alle leggi, ovvero il principio di ogni dittatura, e tu gli dai ragione.
E non parlare di ciò che certa parte dei cittadini condivide perchè lo era pure per Berlusconi e infatti lo rivotavano. Non è che puoi tener conto delle opinioni dei cittadini solo quando ti interssa e non farlo quando secondo te non c'è più interesse.
Detto ciò, ripeto, ci sono dei principi, quelli dello Stato di diritto e della separazione dei poteri che ogni democratico ha come valore.
Comunque grazie per aver confermato che siete identici. Come ho sempre sostenuto. Al più due facce della stessa medaglia, interscambiabili per altro. E' bello vedere che finalmente vi disvelate pian piano per quel che siete.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tutte palle. Presenti gli atti con cui il governo prese quella decisione. Per ora agli atti c'è l'affermazione di Salvini che dice di essere lui a gestire la cosa.
Ma sappiamo tutti quanto sia poco coerente l'uomo. Nascondersi dietro ad altri è veramente da meschinelli.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.