Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sarei quasi curiosa di vedere come andrebbe a finire questo processo farsa....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Secondo me la maggioranza di loro sta imprecando contro i tre dell’ave Maria...che hanno messo nuovamente la magistratura nell’occhio del ciclone per una cippa di niente...pensa cosa avverrebbe se si facesse davvero sto processo farsa....il pm che ha fatto l’esposto dovrebbe rispondere a sua volta...inoltre mi chiedo allora cosa si dovrebbe pensare di quei magistrati che non hanno indagato il governo di sx quando ha fatto speronare in scienza e coscienza una nave di clandestini causandone la morte, un’inchiesta per strage dolosa ci sta tutta....sia nei confronti del governo di allora, sia soprattutto nei confronti dei pm....
Penso che per carità di patria un eventuale giudice finirebbe con il non luogo a procedere ...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Salvini condannato e cacciato via con la Severino. Ma non ci sarà mica un processo. Hanno letto le carte e si sono cagati sotto, meglio andare d'immunità. Anche se i grulli dicono che è diverso questo caso, ma ad ogni essere senziente pare peggiore l'immunità per reati commessi durante l'azione politica, che quelli commessi 10 anni fa. Ma son grulli.
Cercano di scaricare la colpa sul governo in modo da far passare il processo come politico, ma non c'è nessuna legiferazione in proposito, nessun decreto, nessun consiglio dei ministri, sono solo atti autoritari e solitari di Salvini.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non penso proprio....è chiaro ed evidente infatti anche ad uno studente di legge del primo anno che Salvini non ha commesso nessun reato di sequestro di persona ( mancano proprio tutti gli elementi del reato in questione) , così come non aveva commesso reato il ministro di sx in carica quando avvenne lo speronamento della nave di clandestini albanesi con conseguenti MORTI eh...se si volesse a tutti i costi vedervi un reato che non c’è bisognerebbe indagare il patronaggio e a ritroso altri pm ed altri ministri....hanno fatto la classica boiata solenne, per cui la magistratura seria di certo si è trovata in mano una rogna che non voleva ( va tutta a suo svantaggio) ed archivierà il caso per uscirne nel modo più indolore possibile.
P.s. Se si vuol far fuori un avversario politico si cerchi di batterlo con argomenti politici e non con processi farseschi

A parte che in quel caso, ci fu un processo e condanne. Ovviamente non politiche, visto che nessuno aveva dato ordine d'affondare le navi albanesi. Quindi non si capisce a che serva questo commento.
Beh, qualcuno che ha studiato un po' in più dello studente del primo anno ritiene di rinviarlo a giudizio. Del resto i minori hanno protezione automatica che è stata negata. Ed hanno individuato Salvini come responsabile. La magistratura che svantaggi deve avere, continuerà ad esistere uguale, i poteri sono separati, anche se faticate a capirlo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Per fortuna noi del beneamato Partito Democratico siamo dalla parte dei veri giuristi del tribunale dei ministri di Catania e non di quegli analfabeti giuridici della Procura di Catania che chiesero l'archiviazione per il medesimo procedimento.
Prova provata che siamo tra le migliori menti pronte alla guida di questo paese altrimenti destinato ad affondare nell'ignoranza e nelle barbarie.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD