Aspetto ancora un pò poi vi dico di che si tratta...![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Visto il tenore delle domande, qual è secondo voi il vostro animale totem?
Avete mai mentito ad una persona cara per il suo bene?
Credete negli oroscopi?
Avete mai acquistato un prodotto tra quelli presenti nella pubblicità del forum?
Nella amatriciana ci va l'aglio?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

a) No
b) No
c) 'Limita la libertà dei singoli' non è un criterio sensato di determinazione della giustezza o meno di una legge. Difficilmente esistono regole che non lo fanno.
d) No
e) No

Tutto è relativo. Ci sarebbe da dire che l'unica alternativa al non voler sottostare a delle leggi è l'anarchia totale. Il relativo ovviamente dipende poi dalle interpretazioni personali e sociali. Però per contrastare una legge è più importante che sia contrastata dalle interpretazioni sociali che da quelle personali.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Non sara mica il solito questionario della serie sei un fascista o no, ne ho le palle piene, Se continuo cosi solo per dividermi dalla sinistra dico di SI.
Prima domanda, Giusto bisogna difendere l integralità italiana da influenze straniere. lobby e potentati economici.
Secondo Domanda, Certo, Se facciamo come ci suggerisce spesso la sinistra si rischia poi di non osservare nemmeno un ordinanza di qualsiasi sindaco.
Terza domanda, Certo se no si diventa anarchici-
Quarta domanda, No, ma in certi contesti si.
Quinta domanda, Si , ma in certi contesti.

sul punto 5 ho pensato a lungo, ed ho raggiunto per il momento un compromesso interiore molto ipocrito.
la tortuta mi fa schifo e ho paura per chi persona che ha il potere di ordinarla.
preferirei che la cosa sia fatta, nel caso come descritto, senza che io lo sappia, come poi in realtà penso che stia già avvenedo.