When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Probabilmente verrò arrestato di nuovo ad aprile perché terrò una conferenza "negazionista" sul KL Majdanek.... vieni tu a spiegare al giudice che quell'aggravante della legge Mancino in realtà non esiste e che il revisionismo olocaustico non subordina l'odio nei confronti degli ebrei???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

boh??? le vie di Jahwè sono infinite.... proprio come quelle del noto "osservatorio" con le "antenne" sempre alzate.
https://www.osservatorioantisemitism...7cant%C3%B9%27

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

io non dico ciò che vogliono loro.... anzi... il ruolo dell'ovino belante non mi è mai piaciuto.
.....nell'immagine sotto un mio carissimo amico...
credo che sia sempre valida una sola risposta all'affermazione del dott. Pacifici.
....si incazzano di brutto se non dici e pensi quello che "lorsignori" hanno deciso che tu debba dire e pensare.... per i magistrati ed i giornalisti quella cartolina aveva evidenti "contenuti minatori".... ovvero avrei MINACCIATO dal carcere il dott. Pacifici che - ovviamente - è andato in Procura a fare la sceneggiata giudaica.
https://codoh.com/library/document/5057/?lang=it
.....massì.... ridiamoci sopra....
![]()