Fa audience, è la legge del mercato.


Fa audience, è la legge del mercato.
PEOPLE SMASH AUSTERITY


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.








abitando nel triangolo delle bermuda non prendo la7. quindi omnibus non l'ho mai visto. spero di non essermi perso niente.


Penso ti sia davvero perso qualcosa. Personalmente ritengo che sia stata l'unica trasmissione di informazine che la nostra tv offriva.
Ogni mattina metteva a confronto i politici dei vari schieramenti e, con l'intervento dei giornalisti, spesso li obbligava a scoprirsi o quantomeno ad approfondire l'argomento, a spiegare meglio.
Non di rado gli interventi, rigorosamente in diretta, finivano per far uscire qualche magagna non voluta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sito del LA7 indica come orario della trasmissione dalle 7.50 alle 9.50.
A parte l'iper impegnata, pluri incaricata THE MATRIX, chi è che ha il tempo di seguire questa trasmissione a quell'ora?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

