????
Mica siete obbligati. Ma se vi interessava invece di stare qui sul forum aprivi una finestrella ed essendo la trasmissione visibile in internet te la vedevi con comodo.
Fatto tante volte visto l'orario barbino.
E su, mi cascate in un bicchiere d'acqua?
Comunque amen, è finita, ora avete a disposizione l'ennesimo pollaio.





Rispondi Citando

