Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Omnibus.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Rif: Omnibus.

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    alle 7.50 esco per portare i bimbi a scuola.
    magari di notte fanno la replica.
    ????

Mica siete obbligati. Ma se vi interessava invece di stare qui sul forum aprivi una finestrella ed essendo la trasmissione visibile in internet te la vedevi con comodo.
    Fatto tante volte visto l'orario barbino.

E su, mi cascate in un bicchiere d'acqua?

Comunque amen, è finita, ora avete a disposizione l'ennesimo pollaio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Piroso mi piaceva. Fatto fuori e a tutti sta bene.
    Il suo guaio è che non l'ha fatto fuori Berlusconi, quindi a nessuno importa.
    Ehhh, Piroso, Piroso... Lo hanno relegato a presentare una trasmissione del cazzo dal titolo idiota (Ah)i Piroso.

Qualunque cosa voglia dire.

Lo ricordiamo lucidissimo, coinvolto ed emozionato la sera in cui commemorò l'omicidio di Walter Tobagi e in qualche frangente successivo prendere le distanze da certi colleghi eccessivamente servili dichiarando orgogliosamente "Io mi chiamo Antonello Piroso".

Gran peccato. Piroso non è certamente di destra ma dava l'impressione di essere obiettivo dote che gli editori de La7 probabilmente non gradiscono.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,571
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ehhh, Piroso, Piroso... Lo hanno relegato a presentare una trasmissione del cazzo dal titolo idiota (Ah)i Piroso.

Lo ricordiamo lucidissimo, coinvolto ed emozionato la sera in cui commemorò l'omicidio di Walter Tobagi e in qualche frangente successivo prendere le distanze da certi colleghi eccessivamente servili dichiarando orgogliosamente "Io mi chiamo Antonello Piroso".

Gran peccato. Piroso non è certamente di destra ma dava l'impressione di essere obiettivo dote che gli editori de La7 probabilmente non gradiscono.
    No, dichiaratamente di sinistra anche come storia familiare ed elettore del PD. Questo è il guaio perchè così è licenziabile.

Quanto agli editori di La 7 hanno fatto una scelta di carattere ... come dire? Di audience.
    Sanno benissimo che il pubblico più fedele e teledipendente è quello antiberlusconiano e tifoso a prescindere. Stanno quindi offrendo una tv ad oc per costoro. Con questi non serve ragionare nè approfondire e, tantomeno, informare. Il pollaio è più che sufficiante, basta vedere il resto delle loro trasmissioni e la trasformazione di quel giornalista che conduce tetris, finchè ha fatto le cose per bene i teledipendenti erano pollice verso, appena si è imbarbarito corrono a vederlo e ora è anche lui un famoso.

Ovvio che questa non sia informazione ma l'ennesimo spettacolino al cui paragone perfino il grande fratello è meglio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, dichiaratamente di sinistra anche come storia familiare ed elettore del PD. Questo è il guaio perchè così è licenziabile.

Quanto agli editori di La 7 hanno fatto una scelta di carattere ... come dire? Di audience.
    Sanno benissimo che il pubblico più fedele e teledipendente è quello antiberlusconiano e tifoso a prescindere. Stanno quindi offrendo una tv ad oc per costoro. Con questi non serve ragionare nè approfondire e, tantomeno, informare. Il pollaio è più che sufficiante, basta vedere il resto delle loro trasmissioni e la trasformazione di quel giornalista che conduce tetris, finchè ha fatto le cose per bene i teledipendenti erano pollice verso, appena si è imbarbarito corrono a vederlo e ora è anche lui un famoso.

Ovvio che questa non sia informazione ma l'ennesimo spettacolino al cui paragone perfino il grande fratello è meglio.
    Accidenti, chissà come mai le trasmissioni di approfondimento le fanno solo i sinistri e chissà come mai i geni incompresi per definirle usano pari pari le parole di berlusconi ( pollai).
    Poca fantasia?
    Identificazione con il capo?
    E non se ne rendono nemmeno conto.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Penso ti sia davvero perso qualcosa. Personalmente ritengo che sia stata l'unica trasmissione di informazine che la nostra tv offriva.

Ogni mattina metteva a confronto i politici dei vari schieramenti e, con l'intervento dei giornalisti, spesso li obbligava a scoprirsi o quantomeno ad approfondire l'argomento, a spiegare meglio.
    Non di rado gli interventi, rigorosamente in diretta, finivano per far uscire qualche magagna non voluta.
    Già. Come quella del famoso "pizzino" che il piddino Latorre passò a Bocchino in difficoltà per suggerirgli la risposta.

Mitico!

Piroso recuperò il "pizzino", Striscia ne diede conto e lui dopo qualche giorno ne diede notizia e lo mostrò alle telecamere.

Era il direttore allora, lo poteva fare e lo fece in ragione della propria autonomia.

Ma, forse, non fu opportuno e qualcuno della parte "giusta" (forse quel Massimo Donadi che partecipava al contraddittorio) non gradì tanto zelo?

Chissà?!?
    preferisci chi striscia.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Penso ti sia davvero perso qualcosa. Personalmente ritengo che sia stata l'unica trasmissione di informazine che la nostra tv offriva.

Ogni mattina metteva a confronto i politici dei vari schieramenti e, con l'intervento dei giornalisti, spesso li obbligava a scoprirsi o quantomeno ad approfondire l'argomento, a spiegare meglio.
    Non di rado gli interventi, rigorosamente in diretta, finivano per far uscire qualche magagna non voluta.
    Come dimenticarsi Pizzino La Torre

Svelato in tv il «pizzino» di Latorre a Bocchino. Insorge l'Idv - Corriere della Sera
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio

Grande Piroso Su Tobagi, ma mi sta a volte sul cazzo per come banalizzava le teorie degli ospiti (l'abbiamo capito che i giornalAisti di sx ti hanno tagliato le gambe perchè non sei iscritto al sindacato, ma ora che sei arrivato sputa meno veleno e che c..)
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Accidenti, chissà come mai le trasmissioni di approfondimento le fanno solo i sinistri e chissà come mai i geni incompresi per definirle usano pari pari le parole di berlusconi ( pollai).
    Poca fantasia?
    Identificazione con il capo?
    E non se ne rendono nemmeno conto.
    Il termine "pollaio" rende bene l'immagine anche se la dobbiamo attribuire a chil'ha detta per primo.

Purtroppo The Matrix vede giusto.

Non si fanno più dibattiti politici e nemmeno più dibattiti "tra"politici.
    Ormai sono di scena i vari direttori o i lorotirapiedi che discettano di argomenti politici senza averne titolo.

Ipotesi strampalate, dietrologie, scenari che poi troviamo sulle pagine dei giornali e poco dopo anche nelle parole dei politici stessi.

Giornalai non giornalisti, strilloni da strada che vendono le loro fantasie a politici ormai privi di idee e identità.

Se c'è un'emergenza sull'informazione è solo questa.
    preferisci chi striscia.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

bah io lo seguo da sempre e non vedo questo cambiamento radicale .
    In questo periodo è vero ci sono spesso solo i giornalisti piuttosto che i politici , ma non è un male anzi , almeno si sentono le cose per come sono senza la propaganda e l'ambiguità dei politici.
    In più penso che sia una scelta dei politici , in questa delicata fase non andare tutti i giorni in tv .
    C'è da dire che che la gazzarra scoppia sempre con Sallustri , come del resto succede in politica in questo momento tra finiani e berlusconiani.

E poi c'è l'ospite quasi fisso stracquadagno , il berlusconiano DOC del momento , che fa morire dalle risate .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23