E' un ottimo progetto, ma andrebbe affrontato con serietà. Per me è stata l'occasione di studiare in una università inavvicinabile per i suoi costi e ne ho tratto grande vantaggio![]()


E' un ottimo progetto, ma andrebbe affrontato con serietà. Per me è stata l'occasione di studiare in una università inavvicinabile per i suoi costi e ne ho tratto grande vantaggio![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Nella mia ex facoltà è invalso l'uso di "andare in Erasmus" per sostenere gli esami più pesanti all'estero.
Ci sono delle destinazioni (tipo Romania e Portogallo) dove si sa che si verrà esaminati in maniera molto più leggera, addirittura nomi di docenti cui se si allunga un po' di soldi...
È vergognoso.


Una porcheria, dovrebbero pensare a studiare.