Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 205
  1. #131
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    È tornato grazie alla mia iniziativa. Ora mi devo dedicare a richiamare Lowenz. Non passerete! E magari Durru e Monsieur. Vi sto tessendo una tela antifa intorno.

    Ci vorranno anni ma finirà come l'ultima volta.

    Antifascisti veri, non burlette, utili idioti e strawman come R.e soci
    La tua Battaglia!
    Da scriverci un libro.... eccoti il titolo: "Mein Nerd Kampf"
    Sarà un successone.... fidati.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #132
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La tua Battaglia!
    Da scriverci un libro....
    Mein Kampf II Edizione riveduta e corretta

  3. #133
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Nov 2018
    Messaggi
    211
     Likes dati
    31
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    È tornato grazie alla mia iniziativa. Ora mi devo dedicare a richiamare Lowenz. Non passerete! E magari Durru e Monsieur. Vi sto tessendo una tela antifa intorno.

    Ci vorranno anni ma finirà come l'ultima volta.

    Antifascisti veri, non burlette, utili idioti e strawman come R.e soci
    Mmmh. Troppa noia di una vita interessantissima e agiata come la tua, può portare a certi diversivi. Ti capisco.

  4. #134
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se lo facesse in mia presenza verrebbe sbudellato e poi impiccato con parte del suo intestino... che ci vuoi fare Jerome.... io sono differente.
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sbudellare uno stupratore non è violenza.... è pura poesia.. ergo: occhio alla penna Guittocreek che potresti trovare qualche rima baciata lungo il tuo cammino.
    Se scrivi certe cose per questo che hai spaventato i giudici... Le parole pesano, specie se si deve tracciare un profilo psicologico e decidere le modalità di custodia cautelare.

    Occhio a non fare la fine di Javert o di quel "boia" texano (in realtà una semplice guardia carceraria) che ha mollato dopo centinaia di esecuzioni (con semplice iniezione letale) per un forte esaurimento nervoso e in preda ai sensi di colpa.

    Tale Fred Allen, anche lui era un duro https://www.nytimes.com/2000/10/09/o...ath-house.html



    https://www.mymovies.it/film/2011/intotheabyss/

    Forse hai una coscienza di ferro, ma godere di sbudellare è malsano, poi non lo faresti nemmeno per vendicare una tua parente. Non avresti attenuanti e in Texas finiresti malissimo probabilmente, anche se con la simpatia di hillbillie, rednecks e KKK.

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Le prove?
    si sa che Martina La Lupa e Skrekka erano la stessa persona.


    ma poi quale femmina sceglierebbe un nick del genere? Martina La Lupa...

  6. #136
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Se scrivi certe cose per questo che hai spaventato i giudici... Le parole pesano, specie se si deve tracciare un profilo psicologico e decidere le modalità di custodia cautelare.

    Occhio a non fare la fine di Javert o di quel "boia" texano (in realtà una semplice guardia carceraria) che ha mollato dopo centinaia di esecuzioni (con semplice iniezione letale) per un forte esaurimento nervoso e in preda ai sensi di colpa.

    Tale Fred Allen, anche lui era un duro https://www.nytimes.com/2000/10/09/o...ath-house.html



    https://www.mymovies.it/film/2011/intotheabyss/

    Forse hai una coscienza di ferro, ma godere di sbudellare è malsano, poi non lo faresti nemmeno per vendicare una tua parente. Non avresti attenuanti e in Texas finiresti malissimo probabilmente, anche se con la simpatia di hillbillie, rednecks e KKK.
    È per questo che il GUP mi ha mandato dallo psicologo ogni giorno durante le prime settimane di permanenza a San Vittore.... voleva stabilire il livello di "pericolosità sociale".... ovviamente la relazione - siccome era favorevole al "nazzzzzzista" e rovinava l'immagine del "bieco sanguinario" - non è stata MAI presentata in sede dibattimentale.... attenzione, ho scritto GUP e non PM.... quando si dice la "terzietà" dei giudici.... eh???

    Comunque sottoscrivo.... non c'è alcun "godimento" e non è nemmeno una questione di vendetta, sbudellare un pedofilo stupratore di bambini dovrebbe essere considerata una "giusta pena"... la morte non è immediata e il lurido avrebbe tutto il tempo necessario per meditare sulle sue turpitudini.... dopo qualche ora lo si potrà impiccare con il suo intestino.... è piuttosto resistente e lungo abbastanza.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #137
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    È per questo che il GUP mi ha mandato dallo psicologo ogni giorno durante le prime settimane di permanenza a San Vittore.... voleva stabilire il livello di "pericolosità sociale".... ovviamente la relazione - siccome era favorevole al "nazzzzzzista" e rovinava l'immagine del "bieco sanguinario" - non è stata MAI presentata in sede dibattimentale.... attenzione, ho scritto GUP e non PM.... quando si dice la "terzietà" dei giudici.... eh???

    Comunque sottoscrivo.... non c'è alcun "godimento" e non è nemmeno una questione di vendetta, sbudellare un pedofilo stupratore di bambini dovrebbe essere considerata una "giusta pena"... la morte non è immediata e il lurido avrebbe tutto il tempo necessario per meditare sulle sue turpitudini.... dopo qualche ora lo si potrà impiccare con il suo intestino.... è piuttosto resistente e lungo abbastanza.
    Secondo me lo psicologo ti faceva bene

  8. #138
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    (...) Le parole pesano, specie se si deve tracciare un profilo psicologico (...).
    Però non vale per il capo dei Frocheyenne della Trinacria.... le sue parole sono leggere, molto leggere.... sono come dire.... semplice "retorica forumistica"... nevvero???

    ...mavadavialcüu
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #139
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Secondo me lo psicologo ti faceva bene
    Siamo diventati amici.... su mia indicazione ha anche letto dei testi di Graf e il rapporto Rudolf.... gli si è aperto un mondo, ogni tanto ci scriviamo ancora via mail, gli mando gli aggiornamenti della ricerca revisionista... un tipo simpatico, molto curioso e con la mente aperta.... di sicuro non è il servo che il GUP sperava che fosse.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #140
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Comunque sottoscrivo.... non c'è alcun "godimento" e non è nemmeno una questione di vendetta, sbudellare un pedofilo stupratore di bambini dovrebbe essere considerata una "giusta pena"... la morte non è immediata e il lurido avrebbe tutto il tempo necessario per meditare sulle sue turpitudini.... dopo qualche ora lo si potrà impiccare con il suo intestino.... è piuttosto resistente e lungo abbastanza.
    Mi pare una perdita di tempo, francamente.
    Una palla dietro la nuca e via.
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito