When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

L'altro giorno (grazie a me) Fiume è tornato per un post e abbiamo potuto godere ancora un'ultima volta del Suo Insegnamento.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di elnick; 11-02-19 alle 19:31
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bhè io non lo bevo un cappuccino con un pene sopraIl mio punto è: se il servizio prevede un cappuccino neutro, con al massimo decori astratti, il bar deve attenersi ad esso. Se invece creo un bar a tema X, non mi stupirei vedere un decoro Y sulla schiuma. Ne faccio un problema di logica. Non tutti i clienti gradiscono l'ironia altrui, la gente che lavora con il pubblico ne deve tenere conto.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Per me il Maestro resta il Maestro, il guru resta sempre il guru.
Per il resto vedere firma (forse meglio di no).
Non si tradisce il Maestro. Onore e Fedeltà.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"