Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 205
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sei prevedibile come un "donk" in una partita di poker... ti riferisci all'aborto, vero??? a quell'incredibile violenza di voler impedire la soppressione di un essere umano in divenire.... cambia disco, che fai girare sempre lo stesso.
    Dovresti mollare le benzodiazepine e passare alla birra .... scura, possibilmente.
    Ma tu non vuoi impedire la soppressione di un essere umano, altrimenti ti prodigheresti a rimuovere i motivi che possono spingere una getante a tale scelta.
    Tu desideri solo obbligare quest'ultima a compiere una azione che non ha scelto ma che deve necessariamente e coercitivamente subire per soddisfare i tuoi desideri.
    I motivi che la spingerebbero alla IVG rimangono inalterati, di tutte le cure delle quali abbisogna il nascituro dovrebbe occuparsene la madre, tale suo malgrado per scelta tua e non sua, a quest'ultima resterebbe solo la gratificazione di aver soddisfatto il tuo ego subendo sulla sua persona una violenza sia fisica che psicologica.
    Come al solito gli altri noon contano e possono tranquillamente venire calpetati, umiliati o violentati senza rimorso alcuno.
    L'importante è che i tuoi desideri vengano soddisfatti a spese altrui.
    Ma lo vedi quanto sei scoperto?
    La tua violenza ha sempre motivazioni rispettabili, dallo stupratore impiccato con i suoi intestini ad una povera donna obbligata a mettere al mondo un bambino che non desidera e che diventerà un povero infelice insieme alla madre, quella altrui da condannare senza appello, ma solo quella che scegli tu.
    Potrei concludere che sei squallido, oppure ridicolo.
    Ma in fndo sei solo un destricolo, comprensibile quindi il tuo livore verso il mondo che ti circonda, è tipico di ogni frustrato, di ogni asociale, di ogni essere iferiore convinto che debba essere il mondo ad adattarsi a lui e non il contrario.
    Nulla di personale, sia ben chiaro, e ho analizzati un buon nuero di soggetti con le tue caratteristiche comportamentali.
    La difficoltà maggiore è il distinguerli l'uno dall'altro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma tu non vuoi impedire la soppressione di un essere umano, altrimenti ti prodigheresti a rimuovere i motivi che possono spingere una getante a tale scelta.
    Tu desideri solo obbligare quest'ultima a compiere una azione che non ha scelto ma che deve necessariamente e coercitivamente subire per soddisfare i tuoi desideri.
    I motivi che la spingerebbero alla IVG rimangono inalterati, di tutte le cure delle quali abbisogna il nascituro dovrebbe occuparsene la madre, tale suo malgrado per scelta tua e non sua, a quest'ultima resterebbe solo la gratificazione di aver soddisfatto il tuo ego subendo sulla sua persona una violenza sia fisica che psicologica.
    Come al solito gli altri noon contano e possono tranquillamente venire calpetati, umiliati o violentati senza rimorso alcuno.
    L'importante è che i tuoi desideri vengano soddisfatti a spese altrui.
    Ma lo vedi quanto sei scoperto?
    La tua violenza ha sempre motivazioni rispettabili, dallo stupratore impiccato con i suoi intestini ad una povera donna obbligata a mettere al mondo un bambino che non desidera e che diventerà un povero infelice insieme alla madre, quella altrui da condannare senza appello, ma solo quella che scegli tu.
    Potrei concludere che sei squallido, oppure ridicolo.
    Ma in fndo sei solo un destricolo, comprensibile quindi il tuo livore verso il mondo che ti circonda, è tipico di ogni frustrato, di ogni asociale, di ogni essere iferiore convinto che debba essere il mondo ad adattarsi a lui e non il contrario.
    Nulla di personale, sia ben chiaro, e ho analizzati un buon nuero di soggetti con le tue caratteristiche comportamentali.
    La difficoltà maggiore è il distinguerli l'uno dall'altro.
    Te l'ho detto.... sei prevedibile come un donk durante una partita di poker.... quando tu inizi a correre, io sono già arrivato..... al tuo schizzo di logorrea avevo già risposto a suo tempo, non perdo nemmeno un minuto a ripetermi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Te l'ho detto.... sei prevedibile come un donk durante una partita di poker.... quando tu inizi a correre, io sono già arrivato..... al tuo schizzo di logorrea avevo già risposto a suo tempo, non perdo nemmeno un minuto a ripetermi.

Bugiaro come al solito, ma non è una novità.
    Tu non hai mai risposto alla mia legittima esposizione dell'inutilità della tua proposta.
    A spingere una gestante ad abortire non è la sua volontà ma i motivi che questa reputa atti ad imporle tale scelta.
    Tu ti sei limitato ad auspicare ua coercizione nei suoi confronti atta a soddisfare i tuoi desideri, non una reale soluzione ai suoi problemi.
    Di questi non te ne importa un piffero, no ti appartengono, non ti coinvolgono, quindi non esistoo, non hanno importanza.
    Imporle invece una o più forme di violenza, questo si che appaga il tuo ego.
    Che tali violenze possano arrecare dannoalla madre o al bambio è ipotesi che non ti sfiora.
    Questo dimostra che tipo di individuo tu sia e su quali basi fondi i tuoi rapporti familiari.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Bugiaro come al solito, ma non è una novità.
    Tu non hai mai risposto alla mia legittima esposizione dell'inutilità della tua proposta.
    A spingere una gestante ad abortire non è la sua volontà ma i motivi che questa reputa atti ad imporle tale scelta.
    Tu ti sei limitato ad auspicare ua coercizione nei suoi confronti atta a soddisfare i tuoi desideri, non una reale soluzione ai suoi problemi.
    Di questi non te ne importa un piffero, no ti appartengono, non ti coinvolgono, quindi non esistoo, non hanno importanza.
    Imporle invece una o più forme di violenza, questo si che appaga il tuo ego.
    Che tali violenze possano arrecare dannoalla madre o al bambio è ipotesi che non ti sfiora.
    Questo dimostra che tipo di individuo tu sia e su quali basi fondi i tuoi rapporti familiari.
    È evidente che non leggi le risposte che ti vengono date perdendoti nella tua melma logorroica, il tuo puerile egoriferimento è tra il comico ed il patetico... con venature "gore" che tradiscono un po' di angoscia.
    Sei "granguignolesco" .... ecco, quello è il termine teatrale che ti si addice.

Buona serata.... stasera devo festeggiare con i camerati i miei primi cinquant'anni... il mio compleanno è domani e starò in famiglia, anche se il piccolo Ettore Adolf mi ha già fatto il regalo... un bel disegno, se indovini qual'è il soggetto ti regalo un mappamondo, così magari ritroverai te stesso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    5
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ancora a perdere tempo con lui?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Inquirente ma come mai quando fai i cloni non parli strano? tipo IA, TouttA, ecc. Così non fai ridere, sembri BlackSheep...

È evidente che non leggi le risposte che ti vengono date perdendoti nella tua melma logorroica, il tuo puerile egoriferimento è tra il comico ed il patetico... con venature "gore" che tradiscono un po' di angoscia.
    Sei "granguignolesco" .... ecco, quello è il termine teatrale che ti si addice.

Buona serata.... stasera devo festeggiare con i camerati i miei primi cinquant'anni... il mio compleanno è domani e starò in famiglia, anche se il piccolo Ettore Adolf mi ha già fatto il regalo... un bel disegno, se indovini qual'è il soggetto ti regalo un mappamondo, così magari ritroverai te stesso.
    anche tu sei parecchio granguignol e splatter, su.

Strangolamenti con budella, suzioni rituali, smegma, grasso umano, ecc.
    Sono cose che dici sempre tu.

Ettore Adolf avrà disegnato suppongo qualcosa a tema svastica, come il mio parente nazi faceva già da piccolo.

Il mappamondo?

Sospeso/a
     Likes dati
    5
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CarA Geromessa,

iA parlo come voglio, capita ?????????

Con le brave sono brava e con le sciantose sciantosa.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

My Hitler.... o era Hy Hitler? Cioè non sanno nemmeno cosa scrivono???

Sieg Hy

Sospeso/a
     Likes dati
    31
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alla Digos che bazzica fuori al locale, un pezzetto di torta glielo fate assaggiare?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio

My Hitler.... o era Hy Hitler? Cioè non sanno nemmeno cosa scrivono???

Sieg Hy
    Grammatica Antifascista

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima