Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Mah, per me doveva vincere lei, e sono pure convinto che il rap andrebbe proibito come genere in questo festival, a Sanremo deve vincere chi canta, non chi parla.
sono d'accordo
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sono d'accordo
ma vivete negli anni '50?
:ghigno:
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma vivete negli anni '50?
:ghigno:
perchè, per non "vivere negli anni 50" è necessario amare il rap?
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma vivete negli anni '50?
:ghigno:
meglio de sto pseudo rapper
per me la canzone vincitrice fa letteralmente cagare
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
meglio de sto pseudo rapper
per me la canzone vincitrice fa letteralmente cagare
a me non fa cagare, ma quella di Vasco della Bertè, mi piace di più.
Detto questo..da lì a dire che si deve escludere il rap, mi sembra un discorso del cappero
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
meglio de sto pseudo rapper
per me la canzone vincitrice fa letteralmente cagare
io non l'ho sentita e mi astengo
ma il rap non fa per me
-
Re: Le gambe della Bertè
dicone che dovere vincere ultimo ma esserci stato trucco di giuria e giornalistizia sinistra :love_heart:
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io non l'ho sentita e mi astengo
ma il rap non fa per me
anche io non sono appassionata, però è un genere come un altro, voglio dire.
A me fa cagare il melodico napoletano, ma mica dico che va escluso
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a me non fa cagare, ma quella di Vasco della Bertè, mi piace di più.
Detto questo..da lì a dire che si deve escludere il rap, mi sembra un discorso del cappero
io non dico che debba essere escluso.
dico che a me fa cagare e avrei fatto vincere altri.
tra l'altro visto come era andato il televoto mi pare di aver capito che in molti erano del mio stesso avviso..
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io non l'ho sentita e mi astengo
ma il rap non fa per me
io ieri al tg...
non guardo Sanremo