Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchiuss
dicone che dovere vincere ultimo ma esserci stato trucco di giuria e giornalistizia sinistra :love_heart:
questa la trovo una cazzata.
nel senso che ora non è che si deve vedere razzismo ovunque.
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
questa la trovo una cazzata.
nel senso che ora non è che si deve vedere razzismo ovunque.
di sicuro esserci stato ribaltamento di voto popolare, essersi pronunciato anche Foa
Il presidente della Rai ospite del programma Uno Mattina Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto "E' stato un bel Festival, ma chiaro squilibrio tra il voto popolare e quello della giuria, punto che deve farci riflettere". Poi il dato che più che lo ha colpito: "Un livello di partecipazione sui social, ma anche nei dati d'ascolto, da parte dei giovanissimi che mancava da tanti anni" - See more at: Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto - Rai News
Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto - Rai News
-
Re: Le gambe della Bertè
@Drunna te la metti mai la minigonna?
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a me non fa cagare, ma quella di Vasco della Bertè, mi piace di più.
Detto questo..da lì a dire che si deve escludere il rap, mi sembra un discorso del cappero
non c'entra niente con le gambe della Berté, ma il rap non è musica italiana, mentre Vita Spericolata sì.
poi la Berté si metta pure quello che vuole, ma lasciamo perdere i paragoni con Tina Turner.
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Volgare? Dove sono adesso la mini c'e' l'hanno tutte.
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
non c'entra niente con le gambe della Berté, ma il rap non è musica italiana, mentre Vita Spericolata sì.
Sull'italiana sono d'accordo, sulla musica un po' meno.
-
Re: Le gambe della Bertè
Io ed i miei amici le gambe della Bertè ce le ricordiamo dal 1974 quando era seduta accanto a noi in una discoteca di Sirolo(uno + uno mi sembra che si chiamasse) .
Neanche a farlo apposta noi segaioli avevamo nella stanza del nostro albergo il Playboy con le sue fotografie....
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchiuss
di sicuro esserci stato ribaltamento di voto popolare, essersi pronunciato anche Foa
Il presidente della Rai ospite del programma Uno Mattina Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto "E' stato un bel Festival, ma chiaro squilibrio tra il voto popolare e quello della giuria, punto che deve farci riflettere". Poi il dato che più che lo ha colpito: "Un livello di partecipazione sui social, ma anche nei dati d'ascolto, da parte dei giovanissimi che mancava da tanti anni" - See more at:
Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto - Rai News
Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto - Rai News
Che cambino il regolamento, allora.
A prescindere dal fatto che gli eventuali maneggi, se vuoi, li fai pure anche solo con il televoto.
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
almeno non si è plastificata come certa gente
Ma dai...
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Sull'italiana sono d'accordo, sulla musica un po' meno.
dici che il rap non è nemmeno musica?
non farmi parlare.