Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Volgare? Dove sono adesso la mini c'e' l'hanno tutte.
beato te che stai al caldo. qui stanno tutte in pantaloni o con 50 den, maledizione!
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Io ed i miei amici le gambe della Bertè ce le ricordiamo dal 1974 quando era seduta accanto a noi in una discoteca di Sirolo(uno + uno mi sembra che si chiamasse) .
ecco, dal 74 ad oggi sarebbero passati 45 anni ...
-
Re: Le gambe della Bertè
al netto dell'opportunità della minigonna, magari continuare a tirarla su proprio no
per il resto è onestamente brutta come l'orco
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
dici che il rap non è nemmeno musica?
non farmi parlare.
Mi riferivo a Vita Spericolata :ghigno:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Re: Le gambe della Bertè
'ste tizie mi fanno rivalutare i maomettani
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
'ste tizie mi fanno rivalutare i maomettani
ma lo sappiamo che tu sei per il burqa :ghigno:
-
Re: Le gambe della Bertè
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ecco, dal 74 ad oggi sarebbero passati 45 anni ...
Infatti , aveva 24 anni al massimo della sua forma.....
-
Re: Le gambe della Bertè
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
:D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
:D
Sai dipende sempre dal livello da cui parti.
Se parti basso non decadi più di tanto...:D