Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Sai dipende sempre dal livello da cui parti.
Se parti basso non decadi più di tanto...:D
in effetti........
:w1:w1:w1:w1:w1
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
:D
Noi diventiamo “adulti interessanti”....
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Noi diventiamo “adulti interessanti”....
ma davvero? ......:D
e noi, che diventiamo?........
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
@Mike Suburro
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
:D
Ti dirò, secondo me alcuni uomini migliorano notevolmente con il passare degli anni.
https://tenor.com/es/ver/eykelldg10-...ad-gif-7904923
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
anche alcune donne
https://cdn.gelestatic.it/kataweb/tv...her_parisi.jpg
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
non vedo l'immagine, ma concordo con il concetto.....
il mio Franco, migliora ogni anno che passa :)
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
:D
per tutti, purtroppo, per tutti, e ben me ne accorgo ad ogni anno che passa.
hai voglia a dire che diventi più interessante o che i capelli brizzolati hanno il loro fascino.
ma vaff ...
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
:D
Si invecchia diversamente, ma la genetica favorevole aiuta molto, oltre che lo stile di vita, a molte Nek piace più adesso di 20 anni fa.
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
per tutti, purtroppo, per tutti, e ben me ne accorgo ad ogni anno che passa.
hai voglia a dire che diventi più interessante o che i capelli brizzolati hanno il loro fascino.
ma vaff ...
Il capello brizzolato su una faccia priva di rughe non sta male, la barba bianca invece "invecchia" parecchio, conosco un uomo di 45 anni con la classica faccia al contrario (calvo + barba bianca lunga), sembra mio nonno...