



di sicuro esserci stato ribaltamento di voto popolare, essersi pronunciato anche Foa
Il presidente della Rai ospite del programma Uno Mattina Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto "E' stato un bel Festival, ma chiaro squilibrio tra il voto popolare e quello della giuria, punto che deve farci riflettere". Poi il dato che più che lo ha colpito: "Un livello di partecipazione sui social, ma anche nei dati d'ascolto, da parte dei giovanissimi che mancava da tanti anni" - See more at: Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto - Rai News
Sanremo, Foa: c'è stato ribaltamento del giudizio, il sistema di voto va corretto - Rai News


@Drunna te la metti mai la minigonna?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )








Io ed i miei amici le gambe della Bertè ce le ricordiamo dal 1974 quando era seduta accanto a noi in una discoteca di Sirolo(uno + uno mi sembra che si chiamasse) .
Neanche a farlo apposta noi segaioli avevamo nella stanza del nostro albergo il Playboy con le sue fotografie....
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}



