con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti dirò, secondo me alcuni uomini migliorano notevolmente con il passare degli anni.
anche alcune donne
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ma qualcuno pensa che il decadimento fisico sia solo per le donne oppure esiste anche per i maschietti?
per tutti, purtroppo, per tutti, e ben me ne accorgo ad ogni anno che passa.
hai voglia a dire che diventi più interessante o che i capelli brizzolati hanno il loro fascino.
ma vaff ...
per tutti, purtroppo, per tutti, e ben me ne accorgo ad ogni anno che passa.
hai voglia a dire che diventi più interessante o che i capelli brizzolati hanno il loro fascino.
ma vaff ...
Il capello brizzolato su una faccia priva di rughe non sta male, la barba bianca invece "invecchia" parecchio, conosco un uomo di 45 anni con la classica faccia al contrario (calvo + barba bianca lunga), sembra mio nonno...