Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
la cosa simpatica di tutti gli animali ritardati del forum, quelli di cui puoi leggere chiaramente i segni dell'ebetismo sul loro volto, è sono usi a terminare le loro patetiche frasi con faccine sorridenti... quasi ad esorcizzare la paura congenita che hanno di misurarsi col mondo, e la consapevolezza di non poter regger a nessun paragone, se non quello di millantare una virilità tale da voler far credere di guardarmi dall'alto in basso, quando invece poco più di mezzo secolo fa lo avrebbero fatto fuori perché non conferme agli standard della razza
:)
Tu lo hai appena fatto.
Capra, capra capra!
Citazione:
TheMeroving
E lui che inquina i 3D coi pezzettini di escrementi che lancia addosso agli altri. Del resto un gorilla in gabbia che va in escandescenza
Dare in escandescenze
Somaro, Somaro, Somaro!
-
Citazione:
Il Perculatore
Tu lo hai appena fatto.
Capra, capra capra!
!
l'ha fatto per prendere per il culo lui!!! ma sei ritardato anche tu???
-
Citazione:
Darwin
Quindi lui scopa solamente tua moglie?
quindi sei un povero mongoloide che prova a fare la battuta e fa cagare la merda
-
Citazione:
mariomario
quindi sei un povero mongoloide che prova a fare la battuta e fa cagare la merda
No , ho visto che molti qui hanno problemi con i numeri interi e con le negazioni logiche provo a rendermi utile.
ps. se hai problemi di incontinenza ti consiglio i pannoloni per adulto...
-
Citazione:
Darwin
No , ho visto che molti qui hanno problemi con i numeri interi e con le negazioni logiche provo a rendermi utile.
ps. se hai problemi di incontinenza ti consiglio i pannoloni per adulto...
prova a renderti utile e levati dai coglioni, che l'unica che ti caga è la gattara...
-
spero che quel rotto in culo che ha fatto bannare mario.mario cada l'uccello e gli rimbalzi nel culo
-
Citazione:
BlackSheep
spero che quel rotto in culo che ha fatto bannare mario.mario cada l'uccello e gli rimbalzi nel culo
Non sono stato io, Pecora. Giuro!
:D
-
Citazione:
BlackSheep
la cosa simpatica di tutti gli animali ritardati del forum, quelli di cui puoi leggere chiaramente i segni dell'ebetismo sul loro volto, è sono usi a terminare le loro patetiche frasi con faccine sorridenti... quasi ad esorcizzare la paura congenita che hanno di misurarsi col mondo, e la consapevolezza di non poter regger a nessun paragone, se non quello di millantare una virilità tale da voler far credere di guardarmi dall'alto in basso, quando invece poco più di mezzo secolo fa lo avrebbero fatto fuori perché non conferme agli standard della razza
:)
Io ti guardo dall'alto in basso perchè sei basso. Basso intellettualmente, ovviamente.
...e poi secondo me sei basso anche fisicamente...Devo rivedere qualche tua foto...
-
Citazione:
BlackSheep
ebete, forse non ti è chiara una cosa, anzi un paio...
io scopo, e non solo mia moglie. tu no.
E te che ne sai di chi scopo io, Pecora ??
-
Citazione:
mariomario
Eccola qua l'eroica pecorella che si fa il clonuccio perchè altrimenti il moderatore cattivo gli banna il culetto !