con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io di certo non faccio la spia ai danni di utenti di sinistra
Ma se sono anni che segnali sia pubblicamente che privatamente me (l'utente, diciamocelo, più di sinistra dell'intero forum) e altri compagni di vaglia con cadenza quasi quotidiana...