Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Chi è K.??
Kavalerists
Citazione:
Originariamente Scritto da So' greche!
comunque mi banneresti per questioni di simpatia?? Ora capisco perchè ti hanno revocato le varie moderazioni...
Ce l'ho ancora. Nonostante abbia detto da tempo che non voglio più esserlo mod di Radicali
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Ce l'ho ancora.
E come mai non mi fai bannare dal tuo forum??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
bannerei [..] NazKol
Lol!! Eccerto, banniamo per questioni di simpatia uno tra gli utenti più brillanti e acuti mai apparsi su questi lidi....in due giorni desertificheresti il forum.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Kavalerists
Ce l'ho ancora. Nonostante abbia detto da tempo che non voglio più esserlo mod di Radicali
Ora perché io non dovrei fare la spia segnalandoti a un supermod, visto che stai flammando?
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
E come mai non mi fai bannare dal tuo forum??
Perché l'altro mod non è interessato. Mica sono come te che mi hai bannato ignorando Druuna
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ora perché io non dovrei fare la spia segnalandoti a un supermod?
Falla (la spia)
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Kavalerists
Ce l'ho ancora. Nonostante abbia detto da tempo che non voglio più esserlo mod di Radicali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Falla (la spia)
Naaaa, non scendo al tuo livello, buon divertimento.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Ah minchia, bel compare che ti sei scelto per le tue autisticate..
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Perché l'altro mod non è interessato.
Quindi mi stai dicendo che non hai mai chiesto all'admin di farmi bannare?? Non negare l'evidenza...
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
E come mai non mi fai bannare dal tuo forum??
Lol!! Eccerto, banniamo per questioni di simpatia uno tra gli utenti più brillanti e acuti mai apparsi su questi lidi....in due giorni desertificheresti il forum.
NazKol è disgustoso altro che brillante, fa solo battute sessuali come il pecora e perseguita i comunisti veri come Luposciolto
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Quindi mi stai dicendo che non hai mai chiesto all'admin di farmi bannare?? Non negare l'evidenza...
Certo che l'ho chiesto ma devono essere d'accordo in due