Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Ah minchia, bel compare che ti sei scelto per le tue autisticate..
Bello usare gli autistici come bersaglio di battute.
In pratica sono l'unico forumista che ti conosce bene e che discute ancora con te. Gli altri utenti "storici" ti tengono quasi permanentemente in ignore list, a parte NazKolComunardo e Rotwang.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Bello usare gli autistici come bersaglio di battute
Bello usare i gay e le donne come bersagli di battute.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
In pratica sono l'unico forumista che ti conosce bene e che discute ancora con te. Gli altri utenti "storici" ti tengono quasi permanentemente in ignore list
O rly?? Fammi la lista di chi mi terrebbe in ignore.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
E segnalo solo teatrini tra cloni
Tranne quelli di NazKolComunardo, quelli sono buoni e giusti e non si devono segnalare, vero?
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotwang
Bello usare i gay e le donne come bersagli di battute.
Gli autistici sono disabili, è come usare "down" come insulto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
O rly?? Fammi la lista di chi mi terrebbe in ignore.
o in ignore o ti chiamano con simpatici nomignoli tipo shitposter o "nuovo feliks"
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Gli autistici sono disabili, è come usare "down" come insulto.
Ma nessuno ha offeso gli autistici, a meno ovviamente che il kavallerizzo non sia autistico (nel qual caso mi spiego le sue ridicole credenze sul nazismo hitleriano unico 'vero socialismo' e sul comunismo marxista teoria 'liberal' per impostori...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
o in ignore o ti chiamano con simpatici nomignoli tipo shitposter o "nuovo feliks"
Vabbè, ma questa è roba pubblica che hai letto nel Fondoscala (tra l'altro 'feliks', e lo dico io che con lui ci ho cozzato pesantemente e sono anche stato scorretto nei suoi confronti, è una persona di intelligenza superiore alla media). Fai 'sti nomi di chi mi odia e mi tiene in ignore.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Ma nessuno ha offeso gli autistici, a meno che il kavallerizzo non sia autistico (nel qual caso mi spiego, finalmente, le sue ridicole credenze sul nazismo hitleriano unico 'vero socialismo' e sul comunismo marxista teoria 'liberal'...)
Dove lo ha detto? è un fan di Peron non di Adolfo
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Fai i nomi di chi mi odia.
Basta che fai un sondaggio pubblico. "Amate voi So' greche!" o "cosa ne pensate di So greche?" "vi piace so greche?", taggando più gente possibile, cloni esclusi ovviamente.
Io non posso farlo, non si possono aprire topic contro altri forumisti.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
NazKol è disgustoso
Ma vedi di vergognarti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Basta che fai un sondaggio pubblico. "Amate voi So' greche!" o "cosa ne pensate di So greche?" "vi piace so greche?", taggando più gente possibile, cloni esclusi ovviamente.
Io non posso farlo, non si possono aprire topic contro altri forumisti.
Ma scusa, hai fatto affermazioni precise, ora argomentale facendo i nomi. O era la tua solita sparata??
-
Re: facciamo una APP
Scusate se mi intrometto, ma state mandando in malora il Thread