Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ecco un altro genio. Lui dice chd la mia intelligenza è negativa. Se la mia è uguale alla sua diviso 8 significa che sono 8 volte più intelligente di lui. -1 è più grande di -8 o no??
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma l'ho detto in 2 momenti diversi, a secondo di come ti irrido... foga, ma come stai stai messo, davvero...
-
Re: facciamo una APP
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
themeroving
ecco un altro genio. Lui dice chd la mia intelligenza è negativa. Se la mia è uguale alla sua diviso 8 significa che sono 8 volte più intelligente di lui. -1 è più grande di -8 o no??
:)
inviato dal mio sm-g965f utilizzando tapatalk
-1 / 8 = 0,125...https://forum.termometropolitico.it/...es/biggrin.gif
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
da questi calcoli risulta che il merovingio ha il culo chiacchierato
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Manco le divisioni sai fare??
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma l'ho detto in 2 momenti diversi, a secondo di come ti irrido... foga, ma come stai stai messo, davvero...
Se devi irridere bisogna che tu presti attenzione. Altrimenti fai la figura dell'analfabeta....
...che poi nel tuo caso è il male minore..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
da questi calcoli risulta che il merovingio ha il culo chiacchierato
Tua sorella infatti ieri notte mi ha detto che ho un bel sedere.
Buongustaia!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
- 0,125 ;)
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
- 0,125 ;)
hai ragione...errore di battitura -0,125 comunque meglio di -1 (8 volte meglio)...:D
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
- 0,125 ;)
Facciamo una colletta. Una calcolatrice nuova per il pecora e per Mateba!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk