se prendo in esame le app-gps, da google maps a waze, ci si perde... ne trovi di gratuite stupende come waze appunto, che funzionano 10 volte meglio di simili app della garmin, che paghi addirittura 10 euro o più.

se prendo in esame le app-gps, da google maps a waze, ci si perde... ne trovi di gratuite stupende come waze appunto, che funzionano 10 volte meglio di simili app della garmin, che paghi addirittura 10 euro o più.

cosa fa l'app è un segreto?
adesso vogliamo sapere

no finferlo, io ho bisogno di un soldato come trash, poi ci metto l'idea... solo che trash e comunista e non gli frega un cazzo di ste cose, mi serve un nerd come lui...
questa spacca, quando ho avuto la rivelazione è stato un brivido, poi ho controllato, e non c'è... devo fare in fretta!
andrebbe ebne anche un haker napoletano, ma non mi fido in quanto napoletano

in bocca al lupo allora
ma attento che se non hai abilità di sviluppatore l'idea te la incula subito chi la realizza praticamente
Sarà mica una roba tipo "Dickbook"?per me la scaricano tutti quelli che hanno un abbonamento ad un sito di incontri, anzi, può essere un'integrazione del "pacchetto oro"

ti do una grande idea aggratis:
una app che inquadri la faccia di uno con la fotocamera e ti dice se quello è giudeo
ci sta un sacco di gente che ne avrebbe bisogno
Hitler or Hell.

la mia è di una genialità inaudita, come lo sono io del resto... purtroppo non so un cazzo di elettronica. Se mi fosse venuto in mente un brevetto meccanico on avrei avuto problemi a muovermi, a 360 gradi proprio... ma in questo caso, che faccio??
trovo il trash della situazione, gli dico cosa voglio fare poi? quello se ne va con la mia idea, il suo skill, a mi incula