Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Il gesto dell'ombrello

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il gesto dell'ombrello

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    l'amarezza è tale che non ti contieni più a sparare cazz.te a raffica?
    Mi sembrate ( tutti) dei bambini viziati a cui è stato tolto il giocattolo con il quale sognavate di baloccarvi .
    La politica si avversa con la politica , con con le quinte colonne.

Vi è andata bene con Berlusca ma quei tempi son finiti.
    Su questo governo non si può far altro che sparare cazzate a raffica. Sarebbe da cretini prenderlo sul serio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

è più che giusto che Salvini non perda un solo minuto del suo tempo dietro a questa gente.
    ==================
    è GIUSTO,,, STA SALVANDO L'ITALIA DALLA BANCAROTTA SISTEMANDO TUTTE LE INGIUSTIZIE E LE TRUFFE CHE LA RENDONO OPPRESSIVA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Lo so che ragionare con gente come te è pura perdita di tempo , ma non ti è passato per l'anticamera del cervelletto che ciò che Salvini ha fatto con la diciotti , cioè non farli sbarcare, era ciò che diceva in campagna elettorale?
    Lui ha precisamente detto che se avesse vinto non avrebbe più fatto sbarcare nessuno.
    Ed è ciò che ha fatto.
    Atto politico con motivazioni politiche legate a principi e a leggi nazionali.

Quindi nessuna corsa a nascondersi .
    Rimane solo la vostra amarezza di un ennesimo calcio nel di dietro , quel di dietro che ancora vi fa male dal 4 marzo.
    Porta a casa baby!

E chiami ragionare la sudditanza totale ad un bullo? Di solito si dice con un altro nome.
    E si dice con un altro nome anche chi commette reati con finalità politiche.

Ma ragazzi, è fantastico vedere gente che non ha la minima base culturale per parlare di leggi, è fantastico vederli arrancare nel difendere chi li tiene col guinzaglio corto. Ma non saranno dei veri masochisti?

Ah, visto che insisti col vostra o col 4 marzo.... io non c'ero il 4 marzo e non c'era nemmeno qualcuno che potesse dirsi mio o nostro. Quindi datti pace che il mondo è grande e non è tutto ridotto al 4 marzo. L'unico per altro di cui potete parlare dopo aver inghiottito polvere per decenni al punto da avere ancora la bocca impastata dal fango.
    Deve essere per quello che siete illividiti. Capperi, ce la avete fatta, non avete perso e vi capita pure uno che è talmente bamba da non capire quando si fanno reati o meno.
    Bamba, bamba..,... non oso pensare che siano quelli che lo hanno votato. Bamba, bamba....

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma tu sei veramente sicuro che nell'ambiente della rai non circolasse droga??? LE SPIE AVRANNO SBAGLIATO NOME... MA A ME TUTTA QUESTA INNOCENZA IN RAI A ROMA NON MI CONVINCE ...DICONO CHE GIA DA TEMPO LA COCA ORA LA ESTRAGGONO DAL TEVERE ANXICHè FARLA VENIRE DALL'AFGHANISTAN
    Veramente pare che abbiano proprio proprio sbagliato nome. E non è che sbagliare nome può essere giustificato dal fato che in Rai ci sia gente che si droghi. La responsabilità penale è personale e ognuno ne risponde personalmente per quello che ha fatto lui, non altri.
    Ma mentre Salvini ha fatto vedere a tutti cosa faceva, nel caso di altri reati ben difficilmente si trova gente che li fa in piazza.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1378 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E chiami ragionare la sudditanza totale ad un bullo? Di solito si dice con un altro nome.

Ma ragazzi, è fantastico vedere gente che non ha la minima base culturale per parlare di leggi, è fantastico vederli arrancare nel difendere chi li tiene col guinzaglio corto. Ma non saranno dei veri masochisti?

Ah, visto che insisti col vostra o col 4 marzo.... io non c'ero il 4 marzo e non c'era nemmeno qualcuno che potesse dirsi mio o nostro. Quindi datti pace che il mondo è grande e non è tutto ridotto al 4 marzo. L'unico per altro di cui potete parlare dopo aver inghiottito polvere per decenni al punto da avere ancora la bocca impastata dal fango.
    Deve essere per quello che siete illividiti. Capperi, ce la avete fatta, non avete perso e vi capita pure uno che è talmente bamba da non capire quando si fanno reati o meno.
    Bamba, bamba..,... non oso pensare che siano quelli che lo hanno votato. Bamba, bamba....
    C'è chi non ha nemmeno le basi per scrivere in italiano, ma ti sei riletta quello che hai scritto..??
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Salvini non ha sequestrato nessuno, non ci sarà nessun capo di imputazione ne sentenza, mentre il tuo eroe ha i babbo e la mamma bancarottieri e falsificatori seriali di fatture.
    I magistrati dicono di si e per quello lo vogliono perseguire. Quanto all'imputazione già c'è, quel che manca è il processo. Oggi con questa maggioranza. Domani chissà.

Anche Andreotti pensava che non sarebbe mai stato processato....

Quanto ai genitori di Renzi.... tesoro, davanti a tutti non hanno fatto nulla quindi tu come tutti,m non sai nulla. Visto che di certo, e tra l'altro, nessuno è così sciocco da commettere reati in pubblico. E poi magari correre a ripararsi dietro le gonne della mamma. Quindi in quel caso dovrai attendere il processo per saperlo. Un processo che, per paura, Salvini non ha voluto. Secondo me ieri ha perso 5 chili.

Ma vi rendete conto? Ha mandato lettere ai media, si è rivolto direttamente agli iscritti a Rousseau....

Che poi è un classico, chi più sbraita è perchè più ha timore.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    C'è chi non ha nemmeno le basi per scrivere in italiano, ma ti sei riletta quello che hai scritto..??
    Oh, ma dai? Povero, più veloce della luce verso gli attacchi personali. Ritenta, Vedi cosa ho scritto in alto a sinistra?

Hanno inghiottito polvere per decenni e ora, con ancora la bocca piena di fango, cercano di esultare perchè i grillini hanno salvato il loro eroe da un inevitabile processo per gravissimi reati.

email non funzionante
     Likes dati
    11,787
     Like avuti
    15,018
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    trovo assurdo che una decisione politica sia stata presa in base al giudizio di 52.417 persone (tanti i votanti su Rouseseau, cioè tanti quanti un paese) che fra l'altro non hanno letto le carte ma hanno votato in base alle dichiarazioni contrastanti degli esponenti di governo (contro l'autorizzazione a procedere) e altri (Raggi ecc.) invece a favore.
    Del resto è una loro struttura.
    Se se ne voglio servire agli altri che interessa ?
    Avrebbero potuto farne a meno ma non lo hanno fatto.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,496
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma certo che nessuno o quasi la pensa come me. Credi sia una scoperta? Qui siamo dove i tifosi fanno la ola, e gente come me non fa la ola per nessuno. Mica siamo scemi, noi siamo quelli che pensiamo che la politica sia al nostro servizio, non noi al suo.
    Tu continua pure a fare servizietti a Salvini.

Quanto al resto.... codice alla mano è un reato penale. Che tu non lo sappia fa parte delle vostre caratteristiche, non è certo una novità.
    Come non è una novità vedervi gioire per gli arresti di presunti avversari.
    senti, io non sono tifoso di nessuno , probabilmente da quanto vedo sei te una tifosa.
    Io ho votato Salvini per mettersi di traverso alle ONG, al sistema accoglienze e non far sbarcare più nessuno.
    L'ho votato per inasprire tutto e bloccare l'indecenza piddina che ci voleva come il campo profughi di europa.
    Salvini ci sta tentando e questo è quanto.
    Il mio voto è ben meritato.
    Non so il tuo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,496
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

certo , tu capisci tutto, e invece si vede lontano un miglio che mastichi rabbia.
    Mastichi talmente rabbia da avere la mente offuscata da non capire la differenza tra un reato penale e un atto politico.
    Erano in pericolo di vita?
    No
    Erano in una situazione illegale e contro le nostre leggi sull'immigrazione ?
    Si.
    E allora cosa vuoi?
    Finalmente si trova un politico che fa le cose che ha promesso e avete da ridire.
    Vuoi l'italia trasformata in un campo profughi?
    Se è questo che vuoi è un altro discorso.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima