Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito I risultati del lavoro eccessivo

    Queste foto di uomini d’affari che dormono in strada mostrano meglio di un trattato la cultura del superlavoro in Giappone

    https://it.businessinsider.com/super...ano-in-strada/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Queste foto di uomini d’affari che dormono in strada mostrano meglio di un trattato la cultura del superlavoro in Giappone

    https://it.businessinsider.com/super...ano-in-strada/

    Il mondo e' pieno di cazzari, e ora hanno trovato la loro portavoce. A parte che sono stato in Giappone e uomini d'affari a dormire in strada non ne ho visti mai. Pero' ho visto qualche clochard che a differenza dei nostri sono organizzati, spostano tutto in valigie
    e per farsi da mangiare hanno pure un fornellino a gas. Chi ci e' stato puo' confermare.

    Quando venivo per affari a Milano o a Padova mi scontravo sempre con quell'antidiluviana abitudine di chiudere per il pranzo. Ebbene, se arrivavo alle 120 dovevo aspettare due ore. Che fare? Se il tempo lo permetteva mi sdraiavo in un giardinetto se c'e' n'era uno
    vicino. Se m.a. posse passata di la avrebbe gridato: guarda, guarda un uomo d';affari che dorme per strada, non c'e' piu' religione, solo quella del profitto (bella novita', esiste pure l'acqua calda, eh).

    Comunque a mio parere (e qui il Giappone non c'entra, parlo da europeo-nordamericano, meglio dormire qualche volta in strada che tutta la vita in 30 metri quadrati

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,084
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Strano, sono un paese che stampa li sordi...
    non avrebbero bisogno di lavurà anzi lavulà cosi tanto...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il mondo e' pieno di cazzari, e ora hanno trovato la loro portavoce. A parte che sono stato in Giappone e uomini d'affari a dormire in strada non ne ho visti mai. Pero' ho visto qualche clochard che a differenza dei nostri sono organizzati, spostano tutto in valigie
    e per farsi da mangiare hanno pure un fornellino a gas. Chi ci e' stato puo' confermare.

    Quando venivo per affari a Milano o a Padova mi scontravo sempre con quell'antidiluviana abitudine di chiudere per il pranzo. Ebbene, se arrivavo alle 120 dovevo aspettare due ore. Che fare? Se il tempo lo permetteva mi sdraiavo in un giardinetto se c'e' n'era uno
    vicino. Se m.a. posse passata di la avrebbe gridato: guarda, guarda un uomo d';affari che dorme per strada, non c'e' piu' religione, solo quella del profitto (bella novita', esiste pure l'acqua calda, eh).

    Comunque a mio parere (e qui il Giappone non c'entra, parlo da europeo-nordamericano, meglio dormire qualche volta in strada che tutta la vita in 30 metri quadrati
    Quindi ne deduci che le foto sono false, anche se sono centinaia.

    Mi sa che tu il Giappone l'hai visto in Google.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,018
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,130
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    patriti

    cose che i comunisti non possono capire
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,485
     Like avuti
    29,124
    Mentioned
    1921 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    patriti

    cose che i comunisti non possono capire
    Stakanov non dormiva mai.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Stakanov non dormiva mai.


    .... per l'equivalente di pochi centesimi all'ora. Pero', tante medaglie.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi ne deduci che le foto sono false, anche se sono centinaia.

    Mi sa che tu il Giappone l'hai visto in Google.

    Il Giappone e' grande e non ci sono vissuto. Pero' c'e' un quartiere-citta' (city ward) nel conglomerato di Tokyo chiamato Shinjuku, con una popolazione tre volte Firenze, che conosco benissimo. Tu o altri furbi che ci sono stati potrete domandarmi
    qualsiasi cosa, cose che non si vedono in Google.

    Di solito sto' in uno degli Hyatt, posso descrivere cose che non chi sono in internet, o cose che non si sono mai vedute in internet per altre cose, stazione, ristoranti, negozi, parchi, strade e/o altre cose. Io accetto sempre la sfida, quando altri
    nascondono la mano.

    Curiosita':
    Fino a qualche anno fa, tutte le hostess e piloti Alitalia in arrivo stavano allo Hyatt (5*), mentre quelli di qualsiasi altra compagnia aerea in hotel tipo Holiday Inn.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Stakanov non dormiva mai.
    Non lo lasciavano dormire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Matsuri Takahashi, ennesimo caso di suicidio per lavoro eccessivo
    Di Patto di Varsavia nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-16, 17:26
  2. Ecco a cosa porta il comunismo
    Di audace12 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 20:43
  3. Ecco a cosa porta rendere l'aborto illegale...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 22:17
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 19:47
  5. Ecco a cosa porta il buonismo monoculturalista.
    Di Eyes Only (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito