Queste foto di uomini d’affari che dormono in strada mostrano meglio di un trattato la cultura del superlavoro in Giappone
https://it.businessinsider.com/super...ano-in-strada/


Queste foto di uomini d’affari che dormono in strada mostrano meglio di un trattato la cultura del superlavoro in Giappone
https://it.businessinsider.com/super...ano-in-strada/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il mondo e' pieno di cazzari, e ora hanno trovato la loro portavoce. A parte che sono stato in Giappone e uomini d'affari a dormire in strada non ne ho visti mai. Pero' ho visto qualche clochard che a differenza dei nostri sono organizzati, spostano tutto in valigie
e per farsi da mangiare hanno pure un fornellino a gas. Chi ci e' stato puo' confermare.
Quando venivo per affari a Milano o a Padova mi scontravo sempre con quell'antidiluviana abitudine di chiudere per il pranzo. Ebbene, se arrivavo alle 120 dovevo aspettare due ore. Che fare? Se il tempo lo permetteva mi sdraiavo in un giardinetto se c'e' n'era uno
vicino. Se m.a. posse passata di la avrebbe gridato: guarda, guarda un uomo d';affari che dorme per strada, non c'e' piu' religione, solo quella del profitto (bella novita', esiste pure l'acqua calda, eh).
Comunque a mio parere (e qui il Giappone non c'entra, parlo da europeo-nordamericano, meglio dormire qualche volta in strada che tutta la vita in 30 metri quadrati


Strano, sono un paese che stampa li sordi...
non avrebbero bisogno di lavurà anzi lavulà cosi tanto...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




patriti
cose che i comunisti non possono capire
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti






Il Giappone e' grande e non ci sono vissuto. Pero' c'e' un quartiere-citta' (city ward) nel conglomerato di Tokyo chiamato Shinjuku, con una popolazione tre volte Firenze, che conosco benissimo. Tu o altri furbi che ci sono stati potrete domandarmi
qualsiasi cosa, cose che non si vedono in Google.
Di solito sto' in uno degli Hyatt, posso descrivere cose che non chi sono in internet, o cose che non si sono mai vedute in internet per altre cose, stazione, ristoranti, negozi, parchi, strade e/o altre cose. Io accetto sempre la sfida, quando altri
nascondono la mano.
Curiosita':
Fino a qualche anno fa, tutte le hostess e piloti Alitalia in arrivo stavano allo Hyatt (5*), mentre quelli di qualsiasi altra compagnia aerea in hotel tipo Holiday Inn.


Leggete questo articolo.
https://www.internazionale.it/notizi...lavoro-karoshi
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

