Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
Preferisco pagarle con le tasse.

Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
Preferisco pagarle con le tasse.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Guardi troppi fotoromanzi. Comunque, QUI, ho risparmiato milioni di euro in tasse.
Esempio (oggi sono in Alberta).
Reddito medio per famiglia: $104,000
Mettiamo che ne spendano l'80% = $83,200
Solo in IVA (22% vs. 5%) quale e la differenza? E parliamo della media che include pure i "poveri".
Negli USA il risparmio e' maggiore (in 5 stati la tassa e: 0%).

se tu fossi stata in America ti saresti potuta coprire con un'assicurazione sanitaria , che ti saresti potuta permettere perche' avresti avuto accesso a impieghi piu' remunerativi.....ah , maccheccazz perdo tempo a spiegarti le cose , che c'hai 'na testa de coccio e sei cosi' permalosa da avere tre quarti del forum in lista ignora.![]()

Bravo, continua cosi, vota per questo governo. Andate cosi bene che siete diventati lo zimbello d'Europa (e continuate a leccare il culo alla Merkel).
Ma un po' d'orgoglio non c'e' l'avete?
NB.
Io ho tanti conoscenti italiani che vorrebbero la liberta' di scelta, fra sanita' pubblica e privata.

Negli USA mica offrono posti di lavoro di questo tipo:
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1885686.html
Da Vienna a Amburgo puo' andarci in treno ... chissa'?