Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
    Preferisco pagarle con le tasse.

  2. #62
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Non dire scemenze: la sanità in Italia è pubblica e si paga praticamente niente (si paga in tasse). Ci sono cure mediche costosissime che manderebbero sul lastrico buona parte del ceto medio: in Italia questo problema non c'è.
    Le città americane? Traffico, inquinamento, mancanza di zone pedonali e piste ciclabili, grattacieli per i ricchi e barboni ovunque per strada, zone off-limits per l'alto tasso di criminalità. Che merda!
    I tuoi zeri te li porterai nella tomba dopo aver vissuto una vita di merda, sai che soddisfazione...
    Sono stata operata due volte e tutte le due d’urgenza. Se fossi in America, no so. Mi arriverebbe un conto ultrasalato che non sarei stata in grado di saldare. Di questo ne sono sicura.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #63
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
    Preferisco pagarle con le tasse.
    Guardi troppi fotoromanzi. Comunque, QUI, ho risparmiato milioni di euro in tasse.


    Esempio (oggi sono in Alberta).

    Reddito medio per famiglia: $104,000
    Mettiamo che ne spendano l'80% = $83,200

    Solo in IVA (22% vs. 5%) quale e la differenza? E parliamo della media che include pure i "poveri".

    Negli USA il risparmio e' maggiore (in 5 stati la tassa e: 0%).

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Con la differenza non solo pago l'assicurazione, ma potrei comprarmi uno dei vostri derelitti ospedali. Topi compresi.
    che poi sono l'asset di maggior valore

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
    Preferisco pagarle con le tasse.
    eh gia' perche' da bravo sinistro credi sempre che le tasse le paghino solo gli altri. Ma ogni volta che mangi una pizza hai idea di quanto del suo prezzo vada a coprire le tasse pagate dal pizzaiolo ?

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sono stata operata due volte e tutte le due d’urgenza. Se fossi in America, no so. Mi arriverebbe un conto ultrasalato che non sarei stata in grado di saldare. Di questo ne sono sicura.
    se tu fossi stata in America ti saresti potuta coprire con un'assicurazione sanitaria , che ti saresti potuta permettere perche' avresti avuto accesso a impieghi piu' remunerativi.....ah , maccheccazz perdo tempo a spiegarti le cose , che c'hai 'na testa de coccio e sei cosi' permalosa da avere tre quarti del forum in lista ignora.

  7. #67
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    eh gia' perche' da bravo sinistro credi sempre che le tasse le paghino solo gli altri. Ma ogni volta che mangi una pizza hai idea di quanto del suo prezzo vada a coprire le tasse pagate dal pizzaiolo ?
    Sono convinto che il sistema italiano/europeo sia di gran lunga migliore, e conoscenti americani me lo confermano.
    Voterò sempre per partiti che non vogliono introdurre da noi il sistema americano.

  8. #68
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Sono convinto che il sistema italiano/europeo sia di gran lunga migliore, e conoscenti americani me lo confermano.
    Voterò sempre per partiti che non vogliono introdurre da noi il sistema americano.

    Bravo, continua cosi, vota per questo governo. Andate cosi bene che siete diventati lo zimbello d'Europa (e continuate a leccare il culo alla Merkel).

    Ma un po' d'orgoglio non c'e' l'avete?


    NB.
    Io ho tanti conoscenti italiani che vorrebbero la liberta' di scelta, fra sanita' pubblica e privata.

  9. #69
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    se tu fossi stata in America ti saresti potuta coprire con un'assicurazione sanitaria , che ti saresti potuta permettere perche' avresti avuto accesso a impieghi piu' remunerativi.....ah , maccheccazz perdo tempo a spiegarti le cose , che c'hai 'na testa de coccio e sei cosi' permalosa da avere tre quarti del forum in lista ignora.
    Negli USA mica offrono posti di lavoro di questo tipo:

    https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1885686.html

    Da Vienna a Amburgo puo' andarci in treno ... chissa'?

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I risultati del lavoro eccessivo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Negli USA mica offrono posti di lavoro di questo tipo:

    https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1885686.html

    Da Vienna a Amburgo puo' andarci in treno ... chissa'?
    eh ma dopo c'ha il problema dell'affitto ad Amburgo....o e' un'offerta valida anche per i non residenti ?

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Matsuri Takahashi, ennesimo caso di suicidio per lavoro eccessivo
    Di Patto di Varsavia nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-16, 17:26
  2. Ecco a cosa porta il comunismo
    Di audace12 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 20:43
  3. Ecco a cosa porta rendere l'aborto illegale...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 22:17
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 19:47
  5. Ecco a cosa porta il buonismo monoculturalista.
    Di Eyes Only (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito