Originariamente Scritto da
nafplio
le ho appena prima scritto in che modo sono stato danneggiato e sarò ancora danneggiato dai derivati e dai guai che essi provocano; dal momento che vivo sulla terra e sulla terra ci sono i derivati che causano tutti i guai che ho elencato, anche io sono danneggiato e parecchio
sul fatto che sia un bene che i derivati sottraggano denaro all'economia vera e produttiva, è anche questa una barzelletta; allora eliminiamo l'economia reale e la produzione di beni , la produzione agricola, la produzione di auto, di moto, di vestiti , di generi alimentari ecc.ecc. e produciamo solo derivati perchè così avremo meno danni

ostridicolo:
poi lei si mangerà i derivati, si muoverà utilizzando i derivati ecc.ecc. e vivrà sicuraemtne meglio;si rende conto che ci stà dicendo questo e stà facendo un discorso del genere? anarchici e masochisti alla massima potenza a quanto pare;non volete eliminare solo lo stato, ma anche i beni di vario genere di cuipossiamo godere
le avevo anche risposto in modo più specifico,constestando tali assurdi ragionamenti che lei invece dà sempre per certi ma lei è così radicale e surreale che la risposta è inevitabilmente estrema