È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Bisogna essere ciechi o nati nel 2019 per scrivere cose simili! L' UE ha tolto ogni protezione all economia italiana, a partire dalle dogane smantellate, aziende pubbliche smantellate, banca d Italia Smantellata, il debito sovrano o pubblico letteralmente trasferito sulla schiena degli italiani a suon di tasse ( anni 80, 24% di pressione fiscale.. nel 2018 ca il 70% ) ... e tu cosa vedi, mentre l'Eurozona toglie il pane di bocca alle famiglie lasciandole completamente indifese??? I tassi "bassi"
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
ahahahaahahahah
con l'euro gli italiani compravano CASE (primi in europa per case possedute)
Con il tuo nazieuro abbiamo solo crisi e immobili vuoti (e il record degli sfitti)
STUDIARE!!!!!!!!!!!!
Dichiarare che l' analisi del mercato immobiliare esula dall' argomento Euro, vuoldire mettersi il paraocchi!
Esuliamo anche l' analisi dell' andamento industriale e l' analisi sull' andamento del debito pubblico insieme a quella della disoccupazione e del mercato immobiliare, così qualsiasi europeista, avendo tolto proprio tutti i paraocchi, potrà spiegare in modo convincente in che immeritato paradiso è per fortuna volata l' Italia. Sì, per ..fortuna...perchè quando i parlamenti hanno ratificato sia i trattati di Maastricht che quelli di Lisbona, non erano nemmeno stati tradotti, così, che fino al giorno di oggi quasi nessun parlamentare italiano conosce il contenuto di ben due trattati internazionali ratificati ad occhi chiusi, ma anche questo esula dall argomento euro.. per fortuna quindi... che siamo entrati nell eurozona, in questo paradiso economico e fiscale.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

A chi conviene?
Ai promotori della nascita dell Euro che sono ben riconoscibili.. anzi, non hanno neanche cambiato indirizzo, infatti l' ex sede dell CECA e poi della CEE è rimasta la medesima, ovvero al parlamento europeo di Strasburgo!
Ai promotori dell Euro e dell UE conviene... che sono i magnati dell' acciaio ed altre Multinazionali sia Tedesche ma anche d' oltre oceano, insieme ad un consorzio di banche, alle quali è stata consegnata la democrazia, ed i popoli, solo dopo 25 anni di restrizioni economiche e sociali, si stanno appena ora accorgendo che non conoscono nemmeno il nome e la faccia di chi li governa, e solo ora cominciano a capire che non hanno nessun potere sull UE che è appieno una dittatura. I governi nazionali invece hanno ancora i pieni poteri per uscire immediatamente dall' UE!
L Euro e le regole UE non convengono a nessuno se non ai propri diretti promotori!
L' Unione Europea erroneamente così chiamata, non serve a nulla e a nessuno! Lo scrivente crede che siano meno di 100 grandi aziende al mondo che traggono benefici diretti dall Euro e la maggiore altra parte invece trae benefici immensi dalla caduta delle protezioni doganali immesse in modo irresponsabile nello statuto dell UE, al grave prezzo di piegare le economie europee e come per l' Italia, di affossarle.
Qui un specifico approfondimento dal mio Blog