Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Come mai questo thread , che rappresenta un reato, è ancora aperto?
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Come mai questo thread , che rappresenta un reato, è ancora aperto?
perchè non son venuti a ritirarmi l'umido.
inaffidabili, come storia insegna.
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Attenzione, avviso di sicurezza FIANO.
il forum è stato infettato da un virus fascista.
i suoi dati della tessera ANPI stanno per essere rubati da hacker sovranisti.
telefoni al numero 00Soros per proteggere la sua PDPOSTAZIONE.
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Boicottate il negozio di Bilbo
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
ma il Fez non è un copricapo turco ? o una città del Marocco ?
https://www.flightcentre.co.uk/sites..._663057172.jpg
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Come mai questo thread , che rappresenta un reato, è ancora aperto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
segnalare
Segnalazione accolta.
Il Beneamato Partito Democratico farà una interrogazione parlamentare a breve.
Speriamo che abbia più successo di quella contro i selfie con pane e nutella di Salvini.
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... Ma la parola la scegliamo noi?
Ne avrei una che inizia con v e finisce con o.
Veneto?
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
.. Ma la parola la scegliamo noi?
Ne avrei una che inizia con v e finisce con o.
io una che inizia con la S
:ghigno:
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
@Bilbo il Beneamato Partito Democratico ha già inoltrato formale reclamo per l'apertura di questo thread.
Preparati la valigia per andare in carcere.