



Premesso che sono di destra sociale e quindi sinistra comunista sta ceppa, mi dici caxxo di senso ha la tua risposta?
Nel tuo multiverso chi dopo una vita di lavoro decide di andare in pensione per dedicarsi ai propri interessi o alla famiglia senza dovere sottostare a orari o gerarchie deve essere per forza della CGIL o comunista?
Ma neanche al Cirque du Soleil riescono ad arrivare a giravolte di questo tipo.


Se sei contrario a lavorare fino a ottanta anni (tranne per i negri che hanno diritto a non fare un cazzo a spese nostre), sei un berigoloso fasssista rossobbbruno, sappilo.
Hitler or Hell.




Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


1 - Adesso è contro. Ma era il suo programma. Stupisce che la destra lo abbia adottato. Come detto voi non siete di destra.
2 - Veramente io ho detto altro. Ovvero: siamo sicuri? Vedi, da parte di gente che fa analisi costi benefici ad oc io non mi fido. Per quanto in genere non mi fidi di nessun politico. Compresi quelli che sono insorti. Al momento, non conoscendo l'argomento e, soprattutto le implicazioni, mi attengo a Mattarella. Spero che almeno lui sappia che si sta facendo.
3 - Beh, siccome i soldi non crescono sugli altri e il tuo governo fa manovre a deficit e spendendo soldi che non ha, che non ci sono nè ci saranno... poi qualcosa dovrà fare. Magari scappare e far finta di non esserci stato. Perchè vedi, qui non sono io a credere alle favole.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


E che cambia? Siete identici con sottili differenze. E di identiche origine socialiste. Come per il resto si vede. A quando il lavorare tutti per lavorare meno?
La cosa ridicola è che in Italia, come la giri e come la volti, sia a destra che a sinistra, trovi sempre gente che da l'obolo in cambio del voto, che pensa che il lavoro sia schiavismo da cui liberarci il prima possibile, che gli imprenditori siano delinquenti, che sia legittimo commettere reati come occupare case, che i soldi crescano sugli alberi.
Ovvio che stiamo messi male vista la mancanza di scelta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.