Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104
  1. #81
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Significa che lo stato attuerà quota cento senza aumenti di tasse, visto che nella legge di bilancio non ce ne sono a parte qualcosa verso banche e assicurazioni. Peraltro io di tasse ne pago meno visto che rientro nei parametri della flat tax ^^
    I fondi stanziati sono quelli dell'aumento IVA a partire da gennaio 2020.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #82
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    C'è già, è vero. Fin troppa. E se già adesso è così, figurati con in mani cinesi i porti e le infrastrutture come la Tav
    Credo che se ci fosse più mercato per le merci cinesi semplicemente ce ne sarebbero di più. L'approdo in italia avvantaggia solo l'italia per il passaggio merci (tasse, dazi, trasporti ecc)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #83
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Prodi infatti è filo-UE però è sempre stato atlantico per obbligo. Difatti per bombardare Belgrado gli yankees hanno dovuto mettere baffino.
    Fantastico scoprire che nel 2019 c'è ancora gente che non sa come funziona il suo Parlamento ed evidentemente non ha mai letto la costituzione.

    Quindi vediamo, secondo questa logica, oggi gli yankee hanno messo lega e pentastellati
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #84
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    La parte brutta della globalizzazione cinese l abbiamo già subita, chi l ha subita ha chiuso ora la Cina dovrà necessariamente sviluppare il mercato interno. Inoltre queste opere contribuiranno a renderci hub per l import export di tutta l area alpina e Dell Europa centrale il che vuol dire soldi già di per se

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Non è questo il punto. Ao gente, cercate di capire che un conto è il commercio un altro è mettersi sotto un paese per altro non democratico.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #85
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Quella del vino è una colpa nostra. Noi andiamo in ordine sparso e non riusciamo ad avere il loro peso

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    E' ovvio, tipico dei sovranisti dove prevale l'ognuno per sè e Dio per tutti. Tipico di chi non si riconosce nel suo paese fino a fare danni a se stesso. E quindi infine: tipico degli stupidi. Quindi ce lo meritiamo.,
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #86
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Ridaje con sta roba. Il filoamericanismo non piace neanche a me, ma se si è pronti agli scontri si devono avere alleati. Ora la priorità è lo scontro con la Germania e ci serve un alleato di peso che possono essere solo gli usa. La Russia finanziariamente non conta un cazzo e la Cina è lontana. Casomai i tedeschi capissero che scontrarsi con noi e un problema è cercheranno un intesa allora l America non sarà più necessaria ma fino ad allora non si può avere una postura aggressiva con l Ue e con gli usa in contemporanea. Se hai opzioni migliori sparale

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma non hai appena detto che noi paghiamo il fatto di andare da soli? Ed eccolo qui ad inventarsi nemici.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #87
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Difficile dire che si possa essere favorevoli o contrari a questo memorandum Italia/Cina se non si conosce ancora dove vogliano andare a parare.

    Certo non bisogna accettare i niet di una Germania che da anni fa affari d'oro con la Cina anche a danno del resto d'Europa.

    E la commissione Ue, che in tutti questi anni ha taciuto sugli affari Cina/Germania, ha subito messo dei paletti all'Italia per questo memorandum con la Cina.
    Ma dov'erano negli anni scorsi quando la Germania faceva sicuramente peggio?
    Sicuro che sia così? Semplicemente così? I rapporti di forza contano in questi contesti e non è che te li inventi. Quindi se si va oltre si dovrebbe almeno essere sicuri di poterlo fare. E io di questa gente mi fido come mi fiderei di passar sotto una frana che sta per cadere.
    Per contro non è che il resto della politica sia meglio visti i risultati fino ad oggi e il fatto che attaccare il governo è un compito che credono sia conveniente comunque. Ovviamente a loro stessi. Perchè se c'è una cosa che in Italia non esiste è il concetto di fare gli interessi dal paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #88
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Il lavoro è una necessità e solo se puoi permetterti di non averlo puoi considerarlo un semplice passatempo.

    Se, dopo 40 anni di lavoro non ne hai avuto abbastanza nulla ti vieta di continuare fino a 100 anni.

    Altri, dopo 40 anni di lavoro, preferiscono magari dedicarsi alla famiglia, a non dovere più fare i turni di notte, a non dovere rispettare dei tempi, a dedicare più tempo a se stessi o a chi vogliono, a non dovere più farsi rompere i coglioni dal capoufficio, dal caporeparto o dal figlio del padrone.

    In questo senso si, il termine liberati è proprio la parola giusta.

    Oh, ma qui siamo proprio all'ABC....

    @krasotkin @Capitano

    Grazie, ma la versione della CGIL e della sinistra comunista ce la potevi risparmiare, la conosciamo tutti. E tutti sappiamo anche che non paga. Nel vero senso del termine.

    Landini non sa che fare con un governo che gli ruba idee e politica a lui tocca cambiare idea e politica. Vista l'inversione sulla TAV?

    Questo è un paese dove la gente cambia idea a seconda di chi c'è al governo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #89
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Infatti sembrate la CGIL. Ma quello che sorprende è che vi vada bene e che abbiate attaccato la CGIL quando diceva le stesse cose.

    Fatti dire dove li hanno presi i soldi stanziati.
    La CGIL è contro, ma nulla di strano visto che è di sinistra è antiumana. L'unica cosa è che adesso che sia antiumana lo vedono tutti
    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Credo che tu non abbia chiaro che significa colonizzazione. E non è quello che hai appena detto. Informati.
    Quando non piace a voi "rotte commerciali"="colonizzazione". Ovviamente quando non si hanno argomenti le obiezioni assumono un tono via via sempre più allucinato
    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    I fondi stanziati sono quelli dell'aumento IVA a partire da gennaio 2020.
    Che a governo in carica non ci sarà. Pensi che ci sarà? Ne parliamo a gennaio duemilaventi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #90
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma non hai appena detto che noi paghiamo il fatto di andare da soli? Ed eccolo qui ad inventarsi nemici.
    Ripeto grossi problemi di comprensione

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-03-19, 22:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-16, 20:48
  3. La Via della seta marittima della Cina passa per Suez
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-12-14, 20:57
  4. L'asse Cina-Pakistan sulla nuova 'Via della Seta'
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 18:14
  5. EURASIA : la Via della Seta riaperta. Preoccupati?
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito