Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sicuro che sia così? Semplicemente così? I rapporti di forza contano in questi contesti e non è che te li inventi. Quindi se si va oltre si dovrebbe almeno essere sicuri di poterlo fare. E io di questa gente mi fido come mi fiderei di passar sotto una frana che sta per cadere.
Per contro non è che il resto della politica sia meglio visti i risultati fino ad oggi e il fatto che attaccare il governo è un compito che credono sia conveniente comunque. Ovviamente a loro stessi. Perchè se c'è una cosa che in Italia non esiste è il concetto di fare gli interessi dal paese.

Grazie, ma la versione della CGIL e della sinistra comunista ce la potevi risparmiare, la conosciamo tutti. E tutti sappiamo anche che non paga. Nel vero senso del termine.
Landini non sa che fare con un governo che gli ruba idee e politica a lui tocca cambiare idea e politica. Vista l'inversione sulla TAV?
Questo è un paese dove la gente cambia idea a seconda di chi c'è al governo.![]()

La CGIL è contro, ma nulla di strano visto che è di sinistra è antiumana. L'unica cosa è che adesso che sia antiumana lo vedono tutti
Quando non piace a voi "rotte commerciali"="colonizzazione". Ovviamente quando non si hanno argomenti le obiezioni assumono un tono via via sempre più allucinato
Che a governo in carica non ci sarà. Pensi che ci sarà? Ne parliamo a gennaio duemilaventi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile