Difficile dire che si possa essere favorevoli o contrari a questo memorandum Italia/Cina se non si conosce ancora dove vogliano andare a parare.
Certo non bisogna accettare i niet di una Germania che da anni fa affari d'oro con la Cina anche a danno del resto d'Europa.
E la commissione Ue, che in tutti questi anni ha taciuto sugli affari Cina/Germania, ha subito messo dei paletti all'Italia per questo memorandum con la Cina.
Ma dov'erano negli anni scorsi quando la Germania faceva sicuramente peggio?





Rispondi Citando

