Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Questo è un discorso sensato, ma stiamo parlando di gente che ha svenduto tutto a mezzo Occidente senza che nessuno sollevasse la questione.
    Assolutamente. C'è un'ipocrisia imperialista vomitevole.

    Chi si scopre 'sovranista' quando di mezzo c'è la Cina o la Russia per poi entusiasticamente svendere/appaltare beni pubblici a tedeschi, arabi o americani è in tutta evidenza un pagliaccio.

    E chi ha fatto di tutto per limitare l'intervento pubblico nell'economia, con l'ovvia conseguenza di un'enorme perdita di competenze vista l'infima qualità della classe padronale italica, per poi ridursi a pietire tecnologie di avanguardia da aziende statali estere è direttamente un coglione.

    Però rimane il fatto che la necessità è quella di un nuovo protagonismo economico dello Stato. Non quella di limitarsi a cambiare stazione appaltante.

  2. #72
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Il lavoro è una necessità e solo se puoi permetterti di non averlo puoi considerarlo un semplice passatempo.

    Se, dopo 40 anni di lavoro non ne hai avuto abbastanza nulla ti vieta di continuare fino a 100 anni.

    Altri, dopo 40 anni di lavoro, preferiscono magari dedicarsi alla famiglia, a non dovere più fare i turni di notte, a non dovere rispettare dei tempi, a dedicare più tempo a se stessi o a chi vogliono, a non dovere più farsi rompere i coglioni dal capoufficio, dal caporeparto o dal figlio del padrone.

    In questo senso si, il termine liberati è proprio la parola giusta.

    Oh, ma qui siamo proprio all'ABC....

    @krasotkin @Capitano
    quando pensano al lavoro, alcuni capiscono solo le ragioni dell'Ingegnere de "I compagni" di Monicelli, un attimo meno quelle dei suoi operai....

  3. #73
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A me risulta che la merce cinese sia già ampiamente in vendita, e che pure gli iphone siano costruiti in cina. E allora tantovale sfruttare anche i vantaggi dell'essere al centro del mediterraneo fecendo una volta tanto gli interessi dell'italia e non degli altri paesi europei
    C'è già, è vero. Fin troppa. E se già adesso è così, figurati con in mani cinesi i porti e le infrastrutture come la Tav
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  4. #74
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Sinceramente chissenefrega di ciò che dice Prodi.

  5. #75
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Sinceramente chissenefrega di ciò che dice Prodi.
    c'è il pericolo di diventare comunisti come in cina, ma Prodi di questo non ha paura,, lui vede merce scadente a 2 lire e cosi pensa che si potranno abbassare ancora di più gli stipendi e la gente potrà ugualmente vestirsi..ma visto che questo già succede cosa altro possiano temere?? che ci vedremo costretti a mangiare cagnolini?? dicono sia una buona carne pulita saporita e poco costosa...d'altra parte cina o non cina, sempre a mangiare roba chimica finiremo...con questo tipo di progresso dove vince ciò che è più scadente e costa meno per i poveri.. l'importante è che le grandi multinazionali e i grandi finanzieri esentasse possano continuare ad accumulare il loro bottino nei paradisi fiscali posseduti dalle ultime monarchie del mondo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #76
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Il lavoro è una necessità e solo se puoi permetterti di non averlo puoi considerarlo un semplice passatempo.

    Se, dopo 40 anni di lavoro non ne hai avuto abbastanza nulla ti vieta di continuare fino a 100 anni.

    Altri, dopo 40 anni di lavoro, preferiscono magari dedicarsi alla famiglia, a non dovere più fare i turni di notte, a non dovere rispettare dei tempi, a dedicare più tempo a se stessi o a chi vogliono, a non dovere più farsi rompere i coglioni dal capoufficio, dal caporeparto o dal figlio del padrone.

    In questo senso si, il termine liberati è proprio la parola giusta.

    Oh, ma qui siamo proprio all'ABC....

    @krasotkin @Capitano
    Balle, mio maleodiato @Sheldon Cooper come diciamo noi del Beneamato Partito Democratico:
    "il lavoro rende liberi".
    E poichè siamo amanti della libertà è il motivo per cui abbiamo voluto eliminare l'art 18 e fare la riforma Fornero.
    Perchè appunto, la libertà non ha prezzo.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #77
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    c'è il pericolo di diventare comunisti come in cina, ma Prodi di questo non ha paura,, lui vede merce scadente a 2 lire e cosi pensa che si potranno abbassare ancora di più gli stipendi e la gente potrà ugualmente vestirsi..ma visto che questo già succede cosa altro possiano temere?? che ci vedremo costretti a mangiare cagnolini?? dicono sia una buona carne pulita saporita e poco costosa...d'altra parte cina o non cina, sempre a mangiare roba chimica finiremo...con questo tipo di progresso dove vince ciò che è più scadente e costa meno per i poveri.. l'importante è che le grandi multinazionali e i grandi finanzieri esentasse possano continuare ad accumulare il loro bottino nei paradisi fiscali posseduti dalle ultime monarchie del mondo.
    Quello dei paradisi fiscali va trattato con la Svizzera che ha aperto li le succursali e fa riciclaggio. Allo stesso tempo però non si possono dissanguare così persone e imprese. Prodi potrebbe rifarsi un partito con precoraro scanio e qualche residuo bellico inesploso.

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Chi é prodi? un cinese?

  9. #79
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I fondi sono già stati stanziati. D'altra parte si tratta di fare un passo indietro rispetto alla riforma fornero, non di una novità mai vista prima
    Infatti sembrate la CGIL. Ma quello che sorprende è che vi vada bene e che abbiate attaccato la CGIL quando diceva le stesse cose.

    Fatti dire dove li hanno presi i soldi stanziati.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #80
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Via della Seta, Prodi sta con Conte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Guarda che i prodotti cinesi in italia già ci arrivano come vogliono. Si tratta di sfruttare una volta tanto la nostra posizione per avvantaggiarci dei nostri porti
    Credo che tu non abbia chiaro che significa colonizzazione. E non è quello che hai appena detto. Informati.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-03-19, 22:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-16, 20:48
  3. La Via della seta marittima della Cina passa per Suez
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-12-14, 20:57
  4. L'asse Cina-Pakistan sulla nuova 'Via della Seta'
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 18:14
  5. EURASIA : la Via della Seta riaperta. Preoccupati?
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito